aiha!
Bilancia ascendente Strunzzz
Non i capisce bene cosa sia successo, però è semprespiacevole vedere una caduta !
questo video e' molto vecchio,le moto continuano ad arrivare e a cadere molto oltre il filmato postato qui.
sicuramente qualcuno si e' fatto male sul serio. sembra che ci sia qualcosa sull'asfalto che fa cadere tutti.
rimango dell'idea comunque che postare filmati o foto di crash non sia bello.
anzi.
sia per rispetto verso chi ha perso amici o famigliari che per ,scusatemi,
scaramanzia.
MI SONO SEDUTO SUL BORDO DELLA VITA E , CON I PIEDI A PENZOLONI , HO GUARDATO L'INFINITO RESPIRANDONE IL PROFUMO.
Azzz che brutta cosa....
Sono in parte d'accordo con te, però servono a farci ricordare che la moto è un mezzo pericoloso, e ad avere maggiore prudenza quando lo si usa.rimango dell'idea comunque che postare filmati o foto di crash non sia bello.
l'esperienza delle uscite di gruppo mi ha fatto capire che l'attenzione e il tipo di guida è molto diversa rispetto a quando si esce da soli, cosa che io tendo a fare, questo video che ho postato e una parte molto più lunga fatta da una sequenza di foto che fa vedere come molta gente non aveva capito assolutamente questa differenza.
Per quanto riguarda il postare incidenti stupidi o no, secondo me serve per far capire a tanta gente ("Rossi" mancati o nuovi centauri) che in starda non sai mai cosa c'è dietro l'angolo, e ti dovrebbero far riflettere per la prossima volta che prendi la moto, e ti assicuro che è molto meglio riflettere dopo un video e non dopo un incidente grave di qualche amico.
...la scaramanzia... lascio ad altri questi problemi.
Ultima modifica di stalker; 02/12/2007 alle 16:45
brutta cosa![]()
quoto il boss
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
Che carambola pazzesca! fa sempre bene ricordare che la 2ruote è molto pericolosa.. soprattutto con le condizioni di traffico ed asfalto attuali. Secondo me anche a costo di trasmettere immagini a volte forti.
azz...ke botta
"barcollo ma non mollo"