Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 141

Discussione: BASTONATO NESSUNO???

TCP Rider L'avatar di C1P8
    Moto
    Street Triple Verde "IGNORANTE" e si vanta di esserlo
    Condivido i commenti sugli scuteristi deficienti. ne ho visti parecchi anch'io che passano la fila ferma a velocità assurde.
    Una cosa ho notato. Mi ritrovo molto spesso a passeggiare "tirando" fino agli strepitosi 4500-5000 giri e non passa volta che non senta uno o più jap di dietro con motore imballato a regimi a dir poco assurdi che tribola perchè ogni volta che dò un pelo di gas in più lo perdo. Il mio gommista che ha una Fazer 600 mi conferma che con detta moto prima dei 7000 puoi fare un "sonnellino" aspettando che la moto cominci a "tirare". Un buon motore non è solo potenza a regimi stratosferici ma deve avere una buona erogazione lungo tutto il range di giri disponibili. La mostra amata ha tutto questo. Le altre no !!!
    Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
    Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Citazione Originariamente Scritto da C1P8 Visualizza Messaggio
    Condivido i commenti sugli scuteristi deficienti. ne ho visti parecchi anch'io che passano la fila ferma a velocità assurde.
    Una cosa ho notato. Mi ritrovo molto spesso a passeggiare "tirando" fino agli strepitosi 4500-5000 giri e non passa volta che non senta uno o più jap di dietro con motore imballato a regimi a dir poco assurdi che tribola perchè ogni volta che dò un pelo di gas in più lo perdo. Il mio gommista che ha una Fazer 600 mi conferma che con detta moto prima dei 7000 puoi fare un "sonnellino" aspettando che la moto cominci a "tirare". Un buon motore non è solo potenza a regimi stratosferici ma deve avere una buona erogazione lungo tutto il range di giri disponibili. La mostra amata ha tutto questo. Le altre no !!!
    vero,x essere una 600 nè ha di schiena....

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    confermo!
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    cm potresti nn confermare XD

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    veramente per strada il manico non c'entra proprio nulla, parliamo invece di incoscienza e scusami mah...anche di stupidità, si perché mi devi spiegare cosa serve la sparata al semaforo, ingarellarsi con altre moto, boh, fare questo in mezzo ad altri veicoli a due, quattro e più ruote che circolano...

con i pedoni che attraversano dove e quando volgiono, con gente che mentre guida parla al cellulare, quindi ha la mente assente totalmente, gente che pensa a caxxi suoi e guifa col paraocchi, quelli che passano col arancione/ rosso, quelli che girano senza mettere frecce, quelli che fanno inversioni ad U, quelli che ti aprono lo sportello lato guida, quelli che buttano dal finestrino mozziconi di sigarette, lattine vuote, cartacce e via dicendo...

poi ci metti, buche, crepe, tombini, acqua, olio, gasolio e via dicendo, insomma, vedi te se conviene la questione, io penso di no.

c'è la pista, vai, stai una favola e in totale sicurezza, si, costa e non ci si può andare tutti i giorni ma sempre meglio che rischiare di farsi male e, leggio ancora, di far male ad altre persone che non c'entrano una mazza e che magari se ne stanno per i loro tranquilli cavoli.
    QUOTONE PER BOND!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di Cicciobombo
    Moto
    Street Triple
    Questa estate andando al mare (direzione follonica) mi sono fermato a fare benzina e vedo passare uno con un cbr 900 o 1000 giallo tutto kittato con marmitta "race" che solo il rumore faceva paura.
    Non avevo ancora finito che lo vedo ripassare nella direzione che avrei dovuto prendere io.
    Parto tranquillo pensando ai fatti miei quando dopo qualche chilometro lo trovo fermo ad uno stop. Mi stava aspettando?
    Si perché appena passo mi si mette dietro. Io vado piano anche perché ci sono diverse macchine. Lui dopo un po' si lancia in un paio di sorpassi da demente e sparisce.
    Appena ne ho la possibilità sorpasso le auto che mi precedono e comincio a tirare. Dopo una decina di curve lo vedo e appena si accorge che sto arivando aumenta (se possibile ancor più l'andatura). Io nella foga mi trovo lungo ad una curva e perdo diverso terreno. Mi riprendo e dopo poco mi trovo incollato alla sua ruota posteriore. Ad ogni curva mi vede entrare ora all'intrno, ora all'esterno fino a quando all'uscita di una curva lenta apro deciso e lo passo.
    Dopo averlo perso definitivamente ho rallentato e quando è arrivato l'ho fatto passare.

Risultato: ho dimostrato che sono scemo più di lui, ho rischiato di finire in un fosso, ho ingoiato qualche litro di adrenalina e alla mia età e su strada è proprio da idioti... ma quanto mi sono divertito!!!

"Don't do this at home"

TCP Rider L'avatar di Flowerx
    Moto
    Street triple Fusion White
    "Don't do this at home"

Sapessi quante ne ho fatte io di queste tirate clandestine...!!! La street nei misti cn curve più o meno veloci fa paura....Vi posso assicurare che guidata "forte" riesce a dare delle sensazioni spropositate...e specialmente se alle jap che hai dietro, non è associato un buon pilota, le lasci in mezzo al fumo ed alle pietrate della ruota posteriore....
    Sarà pericoloso quanto volete ma penso che almeno una volta ognuno di noi una tiratina con un'altra moto l'abbia pur fatta.....o no????

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Flowerx Visualizza Messaggio

Sapessi quante ne ho fatte io di queste tirate clandestine...!!! La street nei misti cn curve più o meno veloci fa paura....Vi posso assicurare che guidata "forte" riesce a dare delle sensazioni spropositate...e specialmente se alle jap che hai dietro, non è associato un buon pilota, le lasci in mezzo al fumo ed alle pietrate della ruota posteriore....
    Sarà pericoloso quanto volete ma penso che almeno una volta ognuno di noi una tiratina con un'altra moto l'abbia pur fatta.....o no????

Tutte le volte che qualche minchione mi sorpassa in un paese mi attacco come una sanguisuga.

Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)

qui son tutti bravi ragazzi,vanno tutti a 50all'ora in fila indiana e guai a chi sorpassa.mah

TCP Rider L'avatar di Flowerx
    Moto
    Street triple Fusion White
    Ma cosa ci posso fare se la street mi porta a camminare proprio come un 14enne con lo scooter appena acquistato.......

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima