dove le hai ridotte le pedane in quel modo in sicilia? pazzesco, nn pensavo fosse possibile.troppo serio...

dove le hai ridotte le pedane in quel modo in sicilia? pazzesco, nn pensavo fosse possibile.troppo serio...
Certamente...Io abito in provincia di Messina...Nelle nostre zone abbiamo strade (a mio avviso ovviamente) davvero belle ed anche non molto trafficate per andare in moto. Essendo di Palermo avrai sentito parlare sicuramente della strada di Novara di Sicilia!!!! Bellissima...
Fortissime le pedane vero ?? E ti dico di più ho anche la leva del cambio graffiata nella parte sottostante, quasi non ci volevo credere...me l'ha fatto notare qualche giorno fa un mio amico...
Comunque premetto che utilizzo solo ed esclusivamente Pirelli Supercorsa Pro SC
Ultima modifica di Flowerx; 01/11/2008 alle 01:35
Pirelli supercorsa Pro SC

i supercorsa dovrebbero essere le mie prossime gomme, quindi spero di avere risultati simili ai tuoi
nn sono mai stato oltre le madonie, anke li qualche tratto nn male si trova.mi sa che devo venire dalle tue parti allora...
per me quando vuoi tu...sono sempre a disposizione...![]()

up
in pista a franciacoprta ho passato una R6 e un cbr 600rr su strada ho lasciato dietro su dei tratti misti moto come r1 o brutale 910 della serie che la differenza la fa il pilota e io sono uno scarso.... eppure qualche soddisfazione me la sono tolta.... una libidine è passare uno in staccata al tornantno a Franciacorta!!!!

vedo ke 6 di vicenza....
dai un'occhiata agli eventi TNE
http://www.forumtriumphchepassione.c...rzo-pizza.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...magliette.html

io ho fatto la cazzata (ma mi sono divertito) domenica pomeriggio....
ero tranquillo con Cinella a far un giro...
sono fermo al semaforo e arriva una combricola di intutati...
io sono davanti al semaforo e dopo qualche curva di paese (strada a senso unico) in una curva a 90° mi fa il pelo uno col CBR 1000....smadonno...dopo qualche istante mi passa uno con una R1 con zavorrina...
conosco bene la zona...inizio a tirare e mi appiccico al culo dell'R1...
ci siamo sparati 5/6km a velocità pazzesche...strade miste veloci con scollinamenti....su un paio di scollinamenti mi si è impennata a 190km/h in quinta....finito il tratto il tipo con l'R1 si è fermato ad uno stop..ci siam guardati poi sono andato..lui è rimasto ad aspettare la combricola....quello col CBR si è fermato ad aspettare poco più avanti...ma ha fatto una faccia assurda quando mi ha visto arrivare praticamente quando si è fermato...
morale???
una gran litigata con la morosa perchè si è spaventata...posso capirla...190all'ora impennati su una strada da 70....
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...