Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 141

Discussione: BASTONATO NESSUNO???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Cane Sciolto
    Moto
    Street Triple fusion white.
    Quoto bond ma anche England!
    Dai in città io la moto evito di usarla...Ma sui monti è bello spingere un pò dai!Io sono super prudente ma sui monti per esempio mi piace fare un pò di curve fatte bene...Altrimenti andiamo tutti in scooter che facciamo prima!Con questo nn dico sorpassi azzardati,alla cieca o simili ma un pò di velocità si!
    Per quelli che scattano al semaforo mi vien da ridere...RAGAZZI IL BRAVO MANICO SI VEDE SUL MISTO NON SUL DRITTO!

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Guardate che questo topic non si intitola:
    "Sei un buon manico?"......
    E non avete scoperto l'acqua calda dicendo che "un manico si vede dal misto e non sul dritto"; o che "il manico ti passa anche se ha 30 cavalli in meno";ecc...
    Dai non fate i falsi disenteressati alle prestazioni delle moto!
    Si sta cercando di confrontare alcune moto cercando di immaginare piloti simili (anche se improbabile)....

TCP Rider L'avatar di franco'56
    Moto
    Daytona 2010
    Citazione Originariamente Scritto da MonsterPd Visualizza Messaggio
    Quoto bond ma anche England!
    Dai in città io la moto evito di usarla...Ma sui monti è bello spingere un pò dai!Io sono super prudente ma sui monti per esempio mi piace fare un pò di curve fatte bene...Altrimenti andiamo tutti in scooter che facciamo prima!Con questo nn dico sorpassi azzardati,alla cieca o simili ma un pò di velocità si!
    Per quelli che scattano al semaforo mi vien da ridere...RAGAZZI IL BRAVO MANICO SI VEDE SUL MISTO NON SUL DRITTO!
    Si, pure io la penso così.
    Ho un figlio di 22 anni con una passione infinita per la moto, a 18 gli ho comprato una multistrada 620 e da quando ho la street ci siamo fatti alcuni giretti insieme in Futa e colline varie. Le prime volte stavo davanti e passavo più tempo a guardare i retrovisori per scorgerne la sagoma che vedere ciò che capitava davanti.
    Dico questo perchè e terribile per un genitore pensare che al figlio possa succedere qualche incidente.
    Quindi cari amici, se avete comprato una moto godrete nel sentirne il rumore dello scarico, nell'apprezzarne guidabilità,frenata, accelerazione ecc ma dosate sempre in parti giuste il cervello e la passione.
    Farsi del male o fare del male ad altre persone che non hanno colpe è terribile.
    Dopo quasi 12 anni soffro ancora per quanto successe ai miei genitori a causa di uno scellerato scambio di corsia da parte di un altro automobilista.

TCP Rider L'avatar di Cane Sciolto
    Moto
    Street Triple fusion white.
    Citazione Originariamente Scritto da franco'56 Visualizza Messaggio
    Si, pure io la penso così.
    Ho un figlio di 22 anni con una passione infinita per la moto, a 18 gli ho comprato una multistrada 620 e da quando ho la street ci siamo fatti alcuni giretti insieme in Futa e colline varie. Le prime volte stavo davanti e passavo più tempo a guardare i retrovisori per scorgerne la sagoma che vedere ciò che capitava davanti.
    Dico questo perchè e terribile per un genitore pensare che al figlio possa succedere qualche incidente.
    Quindi cari amici, se avete comprato una moto godrete nel sentirne il rumore dello scarico, nell'apprezzarne guidabilità,frenata, accelerazione ecc ma dosate sempre in parti giuste il cervello e la passione.
    Farsi del male o fare del male ad altre persone che non hanno colpe è terribile.
    Dopo quasi 12 anni soffro ancora per quanto successe ai miei genitori a causa di uno scellerato scambio di corsia da parte di un altro automobilista.
    se non sono indiscreto cos aè successo in quel incidente di 12 anni fa?

TCP Rider L'avatar di franco'56
    Moto
    Daytona 2010
    Citazione Originariamente Scritto da MonsterPd Visualizza Messaggio
    se non sono indiscreto cos aè successo in quel incidente di 12 anni fa?
    Il responsabile senza un graffio, le altre due persone....
    ciao

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da franco'56 Visualizza Messaggio
    Il responsabile senza un graffio, le altre due persone....
    ciao
    Queste cose ti scuotono davvero!!!

TCP Rider L'avatar di johnsanscoeur
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Chissà quanti di quelli che lasciano qui smargiasserie, poi davvero sono "manici"

Io no, lo premetto..ma m'è venuta sta curiosità

Occhio comunque, che quando non ce lo mettiamo noi li limite (se non lo abbiamo tangibile), ce lo mette l'asfalto penoso di certe strade..oppure una macchina

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Se noti tutte le prove delle svariate moto sportive oggi in commercio si differenziano per poche unita' di tempo...anche come maneggevolezza si equivalgono quasi tutte.....incece come fruibilita' come progressione e tiro del motore ci sono nette differenze.....ma comunque che fa' la differenza e' il manico.....e quello lo si vede in montagna........!!!!
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

TCP Rider L'avatar di SeLvaGGiO
    Moto
    La tripla 1050 bianca,e la duchessa 998 rossa
    Quoto....la responsabilità!Io scendo da una 250 custom,di vecchia...molto vecchia data...(quasi storica),e salendo sulla speed vi posso assicurare che è come atterrare su un altro mondo!...Non sono un manico,mi piace passeggiarci tranquillamente con la moto,e quando "apro" un po di + (ancora ho 280 km,e gli faccio solo vedere i 5000 ogni tanto),cerco subito di rientrare nella ragione...detto cio',ammetto pure che domenica scorsa,sulla strada panoramica di Messina,fare i 110 con la moto in tutte quelle curve è un esperienza maledettamente esaltante x l'adrenalina che sa regalarti...(nessuna macchina,e nessun rischio di incontrare pedoni!)...un bel po di quella sana strizza che ti fa pensare "ok,meglio evitare xo'"...
    usiamo la testa!

TCP Rider L'avatar di sabbia
    Moto
    T.Street T. "Talco"
    Ognuno dovrebbe avere almeno un'idea dei suoi limiti,
    a me piace tirare tenendo del margine di sicurezza che valuto
    da quanto mi sento "impiccato"
    trovo più sicuro guidare d'attacco che controllare chi arriva da
    su strada aperta l'unica regola che cerco di rispettare è che
    arrivando ad una curva cieca chiudo il gas
    riguardo la questione "chi bastona chi" in strada aperta
    dalla ripresina allo slalom extraurbano tutto si riduce alla differenza tra novellino e temerario

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima