A conferma che il manico conta più della moto, c'era Lilo (che lui sa eccome correre fidatevi) che su in Grappa con la sua Speed del 2005 non riusciva a prendere il Johnny di Berti (quello che correva nella Speed Cup) con la Street di prova...![]()

A conferma che il manico conta più della moto, c'era Lilo (che lui sa eccome correre fidatevi) che su in Grappa con la sua Speed del 2005 non riusciva a prendere il Johnny di Berti (quello che correva nella Speed Cup) con la Street di prova...![]()
su strada bisogna essere coglioni e incoscenti a tirare, io me la godo con calma la mia street e che gli altri si vadano a impastare contro le auto, xhè in giro c'è troppa gente pazza
Oggi sono andato da Roma a Tolfa, ho fatto un giro insieme a 2 suzuki GSXR 1000 ed una kava 635,
ci siamo divertiti senza esagerare.Partiti ed arrivati insieme, nei dritti, loro avanti,
![]()
nelle curve ero sempre con loro.
Gran moto.![]()
Non era una gara, quindi non dovevo sorpassare nessuno,però ti dico che molto spesso
entravo ed uscivo di curva più velocemente di loro.![]()

un saluto a tuti i triumphisti on line
io abito a pochi km dal bracco( stataleche va dalla spezia a sestri levante in liguria)quindi quando ho voglia di sgranchire un po la cavalleria ci vado,in settimana, perchè sabato e domenica è impestata di moto,e di conseguenza di tutori delle leggi e dei limiti stradali,su queste strde diciamo di montagna ricche di curve e meno di retilinei,ma non di semafori,vi assicuro che con un buon manico quale non sono per via della coscienza,questa moto è sicuramente degna delle lusinghe da parte di stampa specializzata e compete alla grande se non meglio con cilindrate e superiori di moto destinate ad usi più professionali(come le giap da pista ma 4 cilindri)credo che questo sia il segreto del successo che sta riscuotendo e che questi siano i canoni per cui sceglierla