Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 141

Discussione: BASTONATO NESSUNO???

TCP Rider L'avatar di daiquiri
    Moto
    ex cr250,shiver la bianca la bella
    Citazione Originariamente Scritto da sgarre Visualizza Messaggio
    la mia firma dice tutto...purtroppo e' cosi ormai da quando avevo 12 anni e giravo con la mia rm cross del 95 senza targa e luci,quando non potevo piu resistere e aspettare la pistata della domenica era troppo....ora ne ho 21, ho acquisito luci, un po di tecnica e un pochinino di esperienza, ma la sostanza e' quella..

cmq per restare on topic la street non ce l'ho e non posso dirlo, ma secondo me nei tornanti, contro i motard c'e' ancora poca storia, le altre moto invece saranno solo tacche sul monoposto
    i motard sn motard...nel misto stretto ciao...non li vedi...daltrone sn fatti per quello...è il loro habitat...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    hooligan 675 ubriaco
    purtroppo lo so..mi piangeva il cuore a vendere il k, ma era diventato un mutuo insostenibile con continui svenaggi

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Citazione Originariamente Scritto da triplevitello Visualizza Messaggio
    ascolta io , piuttosto ke scrivere ki ho bastonato..................preferirei mettere ki mi ha bastonato.............
    impiegherei molto meno tempo.............
    oooolllamadonnnnnaaaaaa

Citazione Originariamente Scritto da tripledruid Visualizza Messaggio
    qualcuno con lo scuteròne mi ha bastonato. ooohh yesss nel traffico vogliono sempre superarmi e dimostrare quanto sono idioti a fiondarsi a 130 tra le file di auto che vanno 30

devo dire che i motoclisti che incontro durante i tragitti casa-lavoro sono sempre più disciplinati degli scuterìsti/e, spesso ci si saluta pure.

un bel ricordo è l'allegra appaiata che ho fatto tempo fa con uno con una Bonnie -scarichi aperti-, alla sua uscita mi ha sorriso (aveva un jet) e ci siamo salutati.

gli scuteristi mi danno l'idea degli sboroni rosiconi, non dico tutti ma la maggior parte sì.

lampz
    ti quoto in pieno,sembrano veramente dei pazzi quelli cn lo scooterone...
    un pò cm quelli cn le smart,sono sempre a manetta...
    Ultima modifica di lorisss83; 20/02/2008 alle 12:09 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white

.........

cmq secondo me nello stretto le mito e le rs 250 sono le migliori insieme alle supermotard

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    dopo quasi un anno ci sono novità???a proposito...ke fine ha fatto sgarre?xkè io x qualke mese nn ho più frequentato il forum e nn lo vedo più....

TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Moto
    Vegeta Bike
    Citazione Originariamente Scritto da scardabianca Visualizza Messaggio
    vi faccio pariare io così la finiamo ...
    Oggi ero al bancomat a fare una "rapina" dal mio conto corrente quando dietro di me si ferma un ragazzo con una GSR bianca (penso new model) e mentre eseguo le operazioni butto l'occhio sul colore e sul tipo di moto (prima la volevo, poi è arrivata la mia scardabianca strett triple e non ce n'era per nessuno). Lui gasato dalle mie occhiate incuriosite inizia a sgasare diverse volte...al che per sfotterlo un po' gli ho chiesto se aveva qualche problema alla moto e lui mi dice che è "tuttappost', mi piace il sound della mia moto".
    Al che io sorrido e dico bel colore, come la mia, e lui mi chiede:" che moto hai?" e io "niente di particolare, una triumph" e lui: "una street?", "si bravo" e lui: "piaceva anche a me ma costava troppo, questa l'ho pagata solo 5000 euro". Al che dico: "Anche a me piaceva la GSR, ma poi ho provato la street e ti devo dire che sentire il suo sound non ha prezzo, per sentirlo tutti i giorni sotto il culo c'è Mastercard".

troppo forte

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    dopo quasi un anno ci sono novità???a proposito...ke fine ha fatto sgarre?xkè io x qualke mese nn ho più frequentato il forum e nn lo vedo più....
    Ecco qua

http://www.forumtriumphchepassione.c...ghlight=sgarre

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider L'avatar di Blekka
    Moto
    Speed Triple '08 Jet Blekka ; Africa Twin 750
    Se posso dire la mia(che posseggo una Speed) la Street ne da anche alla mia in montagna.............piu leggera maneggevole e tanto tutti i cavalli nn si spremono mai in strada.................io nn guido da paura e nemmeno il mio socio pero riesco a malapena a stargli dietro.......secondo me va di piu la vostra!!!!!!

E allora perche cazzo ho preso la speed????!!!!

ahahahahahahah

TCP Rider L'avatar di GiovaV8
    Moto
    White Street.Black Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Blekka Visualizza Messaggio
    Se posso dire la mia(che posseggo una Speed) la Street ne da anche alla mia in montagna.............piu leggera maneggevole e tanto tutti i cavalli nn si spremono mai in strada.................io nn guido da paura e nemmeno il mio socio pero riesco a malapena a stargli dietro.......secondo me va di piu la vostra!!!!!!

E allora perche cazzo ho preso la speed????!!!!

ahahahahahahah

Bè dai ma consolati...hai l'Africa che è stata e sarà per sempre la REGINA di tutte le moto (da enduro)...Al mio babbo gliel'hanno fregata i corsi!!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Io mi ingarellavo spesso quando avevo la Hornet e ne mettevo dietro parecchi con le stradali....fino a quando mi sono stampato,ora con la street non riesco ad andare come prima anche se è superiore in tutto.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima