io uno con il monster l'ho lasciato al semaforo, poi a 80kmh ho tolto il gas (sono in rodaggio ) e il fico mi ha passato tutto soddisfatto avrà pensato che non avevo le palle per continuare a tirirla in citta ....
un altro con lo zxr 750 mi ha fatto un alzata al semaforo da come è partito cerdo volesse ingarellarsi mi ha dato un paio di metri ma poi gli sono stato in ruota , ma io non ho mai superato i 4500 giri ( chiaramente da semaforo a semaforo circa 200 metri velocità circa 90kmh
si è un pò teppistico questo post , ed è chiaro che sia stupido fare i deficenti per strada ,si , si , è meglio correre in pista ma chi nn l'ha mai fatta una partenza un pò piu sportiva al semaforo magari con accanto un altra moto , basta usare la testa , farlo nei limiti del codice e della responsabilità senza esagerare, e sopratutto senza voler dimostrare nulla, spesso lo facciamo anche da soli... solo per il gusto di sentire il rombo del motore. Non mi reputo assolutamente un teppista e nel tiricchiare un po il motore non ci trovo nulla di male ( e poi nel mio caso .......in rodaggio...... non ho passato neanche i 5000....)
- Comunque SI usiamo sempre la testa !!!