Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 141

Discussione: BASTONATO NESSUNO???

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    STREET TRIPLE
    veramente per strada il manico non c'entra proprio nulla, parliamo invece di incoscienza e scusami mah...anche di stupidità, si perché mi devi spiegare cosa serve la sparata al semaforo, ingarellarsi con altre moto, boh, fare questo in mezzo ad altri veicoli a due, quattro e più ruote che circolano...

con i pedoni che attraversano dove e quando volgiono, con gente che mentre guida parla al cellulare, quindi ha la mente assente totalmente, gente che pensa a caxxi suoi e guifa col paraocchi, quelli che passano col arancione/ rosso, quelli che girano senza mettere frecce, quelli che fanno inversioni ad U, quelli che ti aprono lo sportello lato guida, quelli che buttano dal finestrino mozziconi di sigarette, lattine vuote, cartacce e via dicendo...

poi ci metti, buche, crepe, tombini, acqua, olio, gasolio e via dicendo, insomma, vedi te se conviene la questione, io penso di no.

c'è la pista, vai, stai una favola e in totale sicurezza, si, costa e non ci si può andare tutti i giorni ma sempre meglio che rischiare di farsi male e, leggio ancora, di far male ad altre persone che non c'entrano una mazza e che magari se ne stanno per i loro tranquilli cavoli.
    Non sono davvero daccordo, credo che in merito occorra fare una distinzione:

-Ok per la città le strade trafficate e i 200 metri in accelerazione, ma quando ci si trova in gruppo su una strada di montagna fuori dai centri abitati, credo sia normale alzare un po' il ritmo (sempre nei limiti della prudenza), in quest'ultimo caso credo che sia solo il manico, che permette ad alcuni di andare + forte di altri in sicurezza!!!

Avete comprato una moto da 100 e + CV per andare a 90 km/h o in pista ???
    Ultima modifica di bender; 05/12/2007 alle 18:28