QUOTE=tripleka;970270]un saluto a tuti i triumphisti on line
io abito a pochi km dal bracco( stataleche va dalla spezia a sestri levante in liguria)quindi quando ho voglia di sgranchire un po la cavalleria ci vado,in settimana, perchè sabato e domenica è impestata di moto,e di conseguenza di tutori delle leggi e dei limiti stradali,su queste strde diciamo di montagna ricche di curve e meno di retilinei,ma non di semafori,vi assicuro che con un buon manico quale non sono per via della coscienza,questa moto è sicuramente degna delle lusinghe da parte di stampa specializzata e compete alla grande se non meglio con cilindrate e superiori di moto destinate ad usi più professionali(come le giap da pista ma 4 cilindri)credo che questo sia il segreto del successo che sta riscuotendo e che questi siano i canoni per cui sceglierla[/QUOTE]
[

[

,certo bisogna stare attenti e nn farsi prendere troppo dalla mano,come poi è successo a me con un dritto ma per fortuna è andato tutto bene
...........quello sicuramente è il terreno delle nostre motuzze,poi forse qlc un pò più pazzo riesce a far rendere la nostra moto in qualsiasi situazione,ma a me basta e avanza......vedere le facce dei miei amici per credere
............

nel traffico vogliono sempre superarmi e dimostrare quanto sono idioti a fiondarsi a 130 tra le file di auto che vanno 30