Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Triumph vs pioggia: promossa!

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 900

Thumbs up Triumph vs pioggia: promossa!

Ricordo quanto fossi preoccupato al momento dell'acquisto della mia Scrambler. Utilizzandola ogni santo giorno dell'anno, estate e inverno, pensavo: chissà come si comporterà contro gli acquazzoni frequenti di Roma... Per una moto infatti, l'acqua piovana da affrontare non è solo quella da cui è travolta percorrendo le strade trasformate in fiumi, ma anche quella che la ricopre quando essa è parcheggiata, lì sotto l'ufficio, senza un riparo o una tettoia, dove per tutto il giorno è battuta dalla pioggia incessante.
    E invece la Triumph mi ha sorpreso positivamente e ha smentito i miei stereotipi del tipo "Chissà se sti inglesi avranno sigillatto tutto per bene..."!
    La mia Scrambler ha già attraversato brillantemente due mesi di pioggia frequente senza nessun problema elettrico, senza infiltrazioni d'acqua, ad esempio sotto il vetrino del tachimetro (la condensa è un classico) o dentro la sella (che poi ti resta zuppa per una settimana...).
    D'altronde sono motociclette diffuse nel Regno Unito e nei paesi dell'Europa del nord, noti per un clima freddo e piovoso.
    Quindi, complimenti Triumph per evitarci questo tipo di fastidi.
    Well done!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Confortante sapere che stiamo usando mezzi di qualità sotto tutti gli aspetti!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    D'altronde sono motociclette diffuse nel Regno Unito e nei paesi dell'Europa del nord, noti per un clima freddo e piovoso.
    Esatto, se non lo sanno loro come farle le moto per non avere problemi con la pioggia chi lo dovrebbe sapere?

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Peccato per i problemini alle candele !

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Anche io la usi tutti i giorni, pioggia compresa e non ho mai avuto il benche minimo problema se non di grip, ma quello e' solo ed esclusivamente imputabile alle gomme in mescola che monto.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.