Se vuoi un modell super leggero, di livello2 e supe sottile ti consiglio lo spidi, e il piu leggero in commercio, alla prossima

Se vuoi un modell super leggero, di livello2 e supe sottile ti consiglio lo spidi, e il piu leggero in commercio, alla prossima
PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html

io ho il back protector 2 della alpinestar.................inizialmente pensavo potesse dar fastidio.........una volta provato ti dimentiki di averlo indosso................. dovro' provarlo durante l' estate...........
cmq ti consiglio di prenderlo adesso........ci sono delle promozioni.......
se ti riferisci alle promozioni di "Motociclismo" (che dava un buono per il 20% di sconto) è solo fumo negli occhi: quando ho chiesto al negoziante mi ha detto che con il buono mi avrebbe fatto il 20% mentre senza....il 25%
quello che dicevo io è quello con la protezione anche sul petto, mentre questo mi sembra come modello simile al mio vecchio dainese e confermo il piacevole sostegno al busto (spidi poi è livello di protezione 2!!!)
Ultima modifica di easy rider; 07/01/2008 alle 22:21 Motivo: UnionePost automatica
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me

Ultima modifica di triplevitello; 12/01/2008 alle 01:21