io ho il back protector 2 della alpinestar.................inizialmente pensavo potesse dar fastidio.........una volta provato ti dimentiki di averlo indosso................. dovro' provarlo durante l' estate...........
cmq ti consiglio di prenderlo adesso........ci sono delle promozioni.......
Compralo è essenziale per la sicurezza!!!
Che ne pensate del modello della Spidi con anche la protezione per il torace?
anch'io vorrei acquistarlo ma non saprei se quello con le bretelle e fascia in vita oppure il modello a gilet?
babbo natale mi ha portato il paraschiena della bmw con le prtezioni anche per le clavicole e ci ho già fatto 200 km. non da fastidio per niente anzi tiene tutto fasciato e ben stretto. naturalmente dev'essere della tua misura altrimenti come ti metti piegato sulla moto ti tocca il casco.![]()
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
Secondo me il gilet dovrebbe essere più comodo, o almeno più efficente, poichè non avendo le bretelle rimane più aderente al corpo, dico dovrebbe in quanto dalle mie parti non c'è un negozio che ne abbia uno disponibile da provare o vedere. Sarei orientato verso l'Alpinestars Bionic SP Back Protector Prezzo di listino 170 euro, protezione livello 2.
che è uno spettacolo...il mio ha anche la protezione per le braccia...così ho potuto togliere dalla giacca di pelle le protezioni interne...
e quando scendo dalla moto, tolta "l'armatura " la posso usare anche per passeggiare senza sembrare uno di quei montati che usano i giacchetti delle moto anche per andare a far la spesa
per la cronaca ho anche il paraschiena tradizionale A-pro (7vertebre)... perchè qui d'estate fa molto caldo e lo uso sulle magliette quando giro in città
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF