Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Back protector

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050
    Dovendo sostituire il mio vecchio back protector Dainese, con il quale mi sono trovato benissimo (soprattutto nei lunghi viaggi perchè la fascia elastica in vita fa un po da sostegno lombare) mi sono documentato apprendendo, con disappunto, che quasi tutti i modelli dainese hanno livello di protezione 1 (minore). Sto optando allora per uno spidi (livello di protezione 2) ma il modello con le bretelline non mi ha convinto molto perchè non avendo fascia elastica in vita non sostiene il busto e mi da inoltre la sensazione di sfilarsi salendo un po verso l'alto. Mi è piaciuto molto invece, provandolo, il modello completo anche di protezione alle spalle/braccia (le maniche si possono togliere) che ha la fascia elastica in vita...credo proprio che comprerò quello
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sanzves
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    Citazione Originariamente Scritto da luciano_d_a Visualizza Messaggio
    Dovendo sostituire il mio vecchio back protector Dainese, con il quale mi sono trovato benissimo (soprattutto nei lunghi viaggi perchè la fascia elastica in vita fa un po da sostegno lombare) mi sono documentato apprendendo, con disappunto, che quasi tutti i modelli dainese hanno livello di protezione 1 (minore). Sto optando allora per uno spidi (livello di protezione 2) ma il modello con le bretelline non mi ha convinto molto perchè non avendo fascia elastica in vita non sostiene il busto e mi da inoltre la sensazione di sfilarsi salendo un po verso l'alto. Mi è piaciuto molto invece, provandolo, il modello completo anche di protezione alle spalle/braccia (le maniche si possono togliere) che ha la fascia elastica in vita...credo proprio che comprerò quello
    io ho questo, comprato dal mitico mossa, ha la fascia in vita ed e' molto comodo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da triplevitello Visualizza Messaggio
    io ho il back protector 2 della alpinestar.................inizialmente pensavo potesse dar fastidio.........una volta provato ti dimentiki di averlo indosso................. dovro' provarlo durante l' estate...........
    cmq ti consiglio di prenderlo adesso........ci sono delle promozioni.......
    se ti riferisci alle promozioni di "Motociclismo" (che dava un buono per il 20% di sconto) è solo fumo negli occhi: quando ho chiesto al negoziante mi ha detto che con il buono mi avrebbe fatto il 20% mentre senza....il 25%

Citazione Originariamente Scritto da sanzves Visualizza Messaggio
    io ho questo, comprato dal mitico mossa, ha la fascia in vita ed e' molto comodo

quello che dicevo io è quello con la protezione anche sul petto, mentre questo mi sembra come modello simile al mio vecchio dainese e confermo il piacevole sostegno al busto (spidi poi è livello di protezione 2!!!)
    Ultima modifica di easy rider; 07/01/2008 alle 21:21 Motivo: UnionePost automatica
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider L'avatar di sanzves
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    Citazione Originariamente Scritto da luciano_d_a Visualizza Messaggio

quello che dicevo io è quello con la protezione anche sul petto, mentre questo mi sembra come modello simile al mio vecchio dainese e confermo il piacevole sostegno al busto (spidi poi è livello di protezione 2!!!)
    questo

Moto

Thumbs up

TCP Rider L'avatar di SpeedPan114
    Moto
    ex ninja mo lo scooteterrone...
    io non l'ho ancora provato ma per me è assolutamente un ottimo prodotto, ho testato per sfortuna sulla mia schiena il modello precedente ed è tuttora un ottimo prodotto

TCP Rider L'avatar di Trinità
    Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino
    Moto
    Madama Street Demon bianca
    Citazione Originariamente Scritto da sanzves Visualizza Messaggio
    questo

E' possibile saperne il costo?
    "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"

La Street secondo me

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Trinità Visualizza Messaggio
    E' possibile saperne il costo?
    Io mi ero informato sull'altro modello (quello con le maniche) e riuscivo a prenderlo a 210 euro, mentre questo dovrebbe stare intorno ai 150/160

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    cmq sconsigliane quelli ke vanno inseriti nella "tasca" dei giubbini???meglio quelli cn la fascia ke si attaccano direttamente al corpo?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    cmq sconsigliane quelli ke vanno inseriti nella "tasca" dei giubbini???meglio quelli cn la fascia ke si attaccano direttamente al corpo?
    quelli che si inseriscono nei giubbini sono certamente meno efficaci perchè è alta la probabilità che al momento dell'impatto si spostino e non rimangano esattamente dove dovrebbero stare

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima