buongiorno a tutti i giocatori

buongiorno a tutti, ho sferrato il mio primo attacco ed è stato molto profiquo... tra poco ci riprovo...
a Sciacall serve ancora un ora di ferro per poter fare il primo legionario... non è messo bene a risorse ne a produzione... gli faccio da sitter fino alle 14 di oggi.
greg, per iniziare a fare i soldati, devo far salire di livello la caserma o costruire il campo di addestramento? perchè ho la caserma a livello 1 e nessuna truppa
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

confermo!
Ragazzi sto facendo da Sitter a sciacall, gli ho creato il primo legionario ma per fare il secondo ho assoluto bisogno di ferro e lui non ha manco il mercato, come faccio? ha anche pochissimo grano, non è messo molto bene, dovrebbe espandere ancora le risorse solo che effettivamente i paesini di fianco fanno molta gola.
Ultima modifica di GREG; 07/12/2007 alle 08:51 Motivo: UnionePost automatica
Bene vedo che molti stanno cominciando a crescere, alcuni sono in zone molto favorevoli per eventuali razzie vi consiglio di tenere monitorato il vicinato per capire se ci sono villaggi inattivi che non crescono di popolazione (ottimi da razziare), cmq pensate ad avere sempre una buona produzione prima di fare esercito.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html

Scusa capitano ma ho visto che hai scritto a sciacall che gli avresti inviato ancora del ferro ma non è arrivato nulla....aspetto che li produce lui o aspetto da te? per creare almeno un altro legionario ed iniziare ad attaccare servono almeno 100 di ferro e con la sua produzione ci vogliono almeno 3 ore ed io riesco a seguirlo solo fino alle 14.
IN 24 ORE DA COSì
Legno: 45 ogni ora
Argilla: 45 ogni ora
Ferro: 35 ogni ora
Grano: 28 ogni ora
legno: 2-2-2-2
argilla: 2-2-3-2
ferro: 1-1-2-2
grano: 2-2-2-3-3-3
Edifici:
magazzino a 1
centro citta a 3
circolo eroi a 1
campo d'addestramento a 1
mercato a 1
granaio a 1
caserma a 1
ambasciata a 1
palizzata a 1
deposito segreto a 3
LANCERI 2
A COSì
Legno: 53 ogni ora
Argilla: 60 ogni ora
Ferro: 40 ogni ora
Grano: 30 ogni ora
legno: 2-2-2-3
argilla: 2-2-3-3
ferro: 1-2-2-2
grano: 2-3-3-3-3-3
Edifici:
magazzino a 1
centro citta a 4
circolo eroi a 1
campo d'addestramento a 1
mercato a 1
granaio a 1
caserma a 1
ambasciata a 1
palizzata a 1
deposito segreto a 4
LANCERI 5
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto

Ragazzi ho bisogno ugente di uno scambio 1:1 per avere grano.
Prego aiuto!
Rici