Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Darkness buon giorno a te mmerdosissimo sommo noto una certa acredine, oscurissimo individuo.....
spesso un rutto vale più di mille parole
DOTTOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Originariamente Scritto da giorgiorox noto una certa acredine, oscurissimo individuo..... non e' acredine......strunz.....e che non mi piace quando ti coalizzi con brutta gente.......
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
ma vaffanculo giovanni
Originariamente Scritto da giorgiorox ma vaffanculo giovanni we fratello'.....ma che straminchiaccia c'hai?????? .....urge subito che vengo a trovarti.....merdosissimo fratello....
Originariamente Scritto da Darkness we fratello'.....ma che straminchiaccia c'hai?????? .....urge subito che vengo a trovarti.....merdosissimo fratello.... è incazzato perchè ieri e oggi gli ho rotto i coglioni
Originariamente Scritto da paolone74 è incazzato perchè ieri e oggi gli ho rotto i coglioni chi??? tu???? e quando????
Originariamente Scritto da Darkness chi??? tu???? e quando???? ohhhhhhhhhhhhh ma sei miope?? te lo ho detto: ieri e oggi!! scherzo, sarà che lo costringono a lavorare per 4 ore di fila e così facendo lo tengono lontano dal forum
Originariamente Scritto da paolone74 ohhhhhhhhhhhhh ma sei miope?? te lo ho detto: ieri e oggi!! scherzo, sarà che lo costringono a lavorare per 4 ore di fila e così facendo lo tengono lontano dal forum non ho letto........scusa....se mi fai un sunto te ne sarei grato......cosi' per mandare a fare in culo pure a te non ci metto na vita.......
Originariamente Scritto da Darkness we fratello'.....ma che straminchiaccia c'hai?????? .....urge subito che vengo a trovarti.....merdosissimo fratello.... non ce l'ho nè con te nè con paolone.... semplicemente sono in teleconferenza con altre persone per cui non posso stare troppo al forum
Regole del Forum