Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
molto saltuariamente.....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Darkness molto saltuariamente..... e magari vorresti anche la pensione ....
Originariamente Scritto da paolone74 e magari vorresti anche la pensione .... bentrovato paolone...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. bentrovato paolone... ciao JL. Mi sei mancata
bestemmi 0, rutti 3, pernacchie 18 ( con quelle silenti)
Originariamente Scritto da manuelzeta bestemmi 0, rutti 3, pernacchie 18 ( con quelle silenti) oh, un nuovo adepto. ciao... penso ch forse sei il più giovane adepto ad essere ammesso al team. complimenti..............
Originariamente Scritto da paolone74 oh, un nuovo adepto. ciao... penso ch forse sei il più giovane adepto ad essere ammesso al team. complimenti.............. infatti sono basito anch'io....appena si renderanno conto che sono un pirla vedrai che me lo toglieranno.
Originariamente Scritto da manuelzeta infatti sono basito anch'io....appena si renderanno conto che sono un pirla vedrai che me lo toglieranno. manuel hai la firma troppo alta!!!!
Originariamente Scritto da paolone74 manuel hai la firma troppo alta!!!! ...
Originariamente Scritto da manuelzeta infatti sono basito anch'io....appena si renderanno conto che sono un pirla vedrai che me lo toglieranno. Materazzi ma dai si tatua dove mi tatuo io mi spiace ragazzi ma è come una droga il tatuaggio non so forse dovrei farmi curare.
Regole del Forum