Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ e porta pure la scopa ...che figata!! Guido lo sai che in certe cose non mi risparmio mai.
Originariamente Scritto da manuelzeta Sem...se mi dicessero una frase così, mi domanderei se stessi sognando. Sei un mito ( di sciupafemmine) Meglio di te sicuro.
maff fa i doppi sensi senza accorgersene...è una dote naturale
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da manuelzeta Sem...se mi dicessero una frase così, mi domanderei se stessi sognando. Sei un mito ( di sciupafemmine) moddestammmmmente...... non lo sapessi ma lo so.......
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da Mafalda Mio amato Sem grassie. Mi hai preparato la scopa per il 6 io voglio venire sul serio. sogno o son desto????
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox sogno o son desto???? GIORGIO OZZAC MA TU PENSI SEMPRE MALE
Originariamente Scritto da Mafalda Mio amato Sem grassie. Mi hai preparato la scopa per il 6 io voglio venire sul serio. MACCERTO!!!!!! TESSSSSSSSORO!!!!!!!!! Ho preparato pure il tappeto rosso da stenderti quando arrivi e un sacco di petali di rosa da lanciare al tuo passaggio.......................
Originariamente Scritto da sem13 MACCERTO!!!!!! TESSSSSSSSORO!!!!!!!!! Ho preparato pure il tappeto rosso da stenderti quando arrivi e un sacco di petali di rosa da lanciare al tuo passaggio....................... Non esagerare adesso Sem basta la scopa per il 6 e la moto. Originariamente Scritto da everts76™ son gli altri che nn hanno ankora capito... PAROLE SANTE Originariamente Scritto da JL. e io vado da sem... Organizzati che andiamo da Sem.
Ultima modifica di Mafalda; 06/12/2007 alle 13:47 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mafalda Non esagerare adesso Sem basta la scopa per il 6 e la moto. PAROLE SANTE Organizzati che andiamo da Sem. a che ora ti passo a prendere?
ciao insopportabili, abbiate un pomeriggio di merda!
Regole del Forum