Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ sei la migliore....ma quando vieni anke da me?? con 'gnorante!!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
ciao sem caro (merda)
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da sem13 con 'gnorante!!!!!!! no no...io intendevo proprio da me....lei sa....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ sei la migliore....ma quando vieni anke da me?? Guido Guido lo sai che per te ...................................
Originariamente Scritto da giorgiorox ciao insopportabili, abbiate un pomeriggio di merda! che te vegna da vomitarte dosso rox, com'è andata quella storia sul tuo lifting che stamattina non c'ero?
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da Mafalda Guido Guido lo sai che per te ................................... son gli altri che nn hanno ankora capito...
e io vado da sem...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da sem13 MACCERTO!!!!!! TESSSSSSSSORO!!!!!!!!! Ho preparato pure il tappeto rosso da stenderti quando arrivi e un sacco di petali di rosa da lanciare al tuo passaggio....................... Non esagerare adesso Sem basta la scopa per il 6 e la moto. Originariamente Scritto da everts76™ son gli altri che nn hanno ankora capito... PAROLE SANTE Originariamente Scritto da JL. e io vado da sem... Organizzati che andiamo da Sem.
Ultima modifica di Mafalda; 06/12/2007 alle 12:47 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da limbo che te vegna da vomitarte dosso rox, com'è andata quella storia sul tuo lifting che stamattina non c'ero? ti ho invocato invano verso la fine del capitolo 13 a proposito della terronaggine... mi hai lasciato da solo contro i sarraceni.... che amico
Originariamente Scritto da Mafalda Non esagerare adesso Sem basta la scopa per il 6 e la moto. PAROLE SANTE Organizzati che andiamo da Sem. a che ora ti passo a prendere?
Regole del Forum