Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley sei fuori !! no, no sono dentro. fuori fa freddo!!
si cazzarola...hai visto che non mi sono smentito! la cavo e la rimetto mini
Originariamente Scritto da JL. ... perchè quell'espressione sconsolata?
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da limbo sua maestà il LIMBO!!
Originariamente Scritto da manuelzeta infatti sono basito anch'io....appena si renderanno conto che sono un pirla vedrai che me lo toglieranno. Materazzi ma dai si tatua dove mi tatuo io mi spiace ragazzi ma è come una droga il tatuaggio non so forse dovrei farmi curare.
Originariamente Scritto da paolone74 perchè quell'espressione sconsolata? stamattina papà limbo non si è svegliato dopola sbronza di ieri e mi ha lasciata sola alla fermata del pulmino con la mela per il professore nello zainetto...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da limbo Tesoro sei tornato finalmente.
Originariamente Scritto da Mafalda Materazzi ma dai si tatua dove mi tatuo io mi spiace ragazzi ma è come una droga il tatuaggio non so forse dovrei farmi curare. maff...credo che manuel non sappia di cosa stai parlando...
Originariamente Scritto da Mafalda Tesoro sei tornato finalmente. grazie tesoro per avermi infilato il fusillo nella tasca, così finchè ero via, ti ho pensato
Regole del Forum