Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da manuelzeta ....mi ricordo si, come dimenticarvi ragazze, siete state fantastiche. GRASSIE MANUEL ma sei vegetariano o il volantino l'hai messo così ?
Originariamente Scritto da paolone74 allora ci mangiamo anche la propietaria?? io mi mangio dall'ombelico in giù, tu tieniti il resto
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da Mafalda GRASSIE MANUEL ma sei vegetariano o il volantino l'hai messo così ? sono vegetariano da una vita, però per il resto sono un essere infame.
Originariamente Scritto da Mafalda GRASSIE MANUEL ma sei vegetariano o il volantino l'hai messo così ? non esistono veneti vegetariani...noi siamo tutti per la carnazza l'avrà messo così come lenza per gnocche
Originariamente Scritto da limbo non esistono veneti vegetariani...noi siamo tutti per la carnazza l'avrà messo così come lenza per gnocche infatti mi piace la carnazza...la tagliata in modo particolare.
Originariamente Scritto da manuelzeta sono vegetariano da una vita, però per il resto sono un essere infame. Ah però bene ci mancavi pure tu nello strunzzzzzz, io ho un pessimo rapporto con la carne ma ogni tanto quella bianca mi tocca.
Originariamente Scritto da limbo io mi mangio dall'ombelico in giù, tu tieniti il resto ehi!!!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da manuelzeta infatti mi piace la carnazza...la tagliata in modo particolare. MANUEL TENDINA MA VAI A CAGHER DETTO CON IL CUORE.
Originariamente Scritto da JL. ehi!!!
buon pomeriggio raga.... si parla di carne??
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Regole del Forum