Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ mmm la mia preferita.... ma topa di campagna o di fogna?? no xke' c'è molta differenza... tra le palle si... la topa ti da sempre soddisfazioni, non essere pignolo sulla provenienza
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da everts76™ e porta pure la scopa ...che figata!! Guido lo sai che in certe cose non mi risparmio mai.
Originariamente Scritto da giorgiorox ciao insopportabili, abbiate un pomeriggio di merda! il mio e' cominciato cosi'....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da Mafalda Mio amato Sem grassie. Mi hai preparato la scopa per il 6 io voglio venire sul serio. sogno o son desto????
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox ciao insopportabili, abbiate un pomeriggio di merda! con tutte le tagliatelle che hai mangiato sicuramente sei più produttivo di tutti noi messi insieme...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da Mafalda Mio amato Sem grassie. Mi hai preparato la scopa per il 6 io voglio venire sul serio. MACCERTO!!!!!! TESSSSSSSSORO!!!!!!!!! Ho preparato pure il tappeto rosso da stenderti quando arrivi e un sacco di petali di rosa da lanciare al tuo passaggio.......................
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da JL. con tutte le tagliatelle che hai mangiato sicuramente sei più produttivo di tutti noi messi insieme... aspettiamo fiduciosi.... Jula, non temere ti terrò informata...
Originariamente Scritto da Mafalda Guido lo sai che in certe cose non mi risparmio mai. sei la migliore....ma quando vieni anke da me??
Originariamente Scritto da manuelzeta Sem...se mi dicessero una frase così, mi domanderei se stessi sognando. Sei un mito ( di sciupafemmine) moddestammmmmente...... non lo sapessi ma lo so.......
Originariamente Scritto da giorgiorox sogno o son desto???? GIORGIO OZZAC MA TU PENSI SEMPRE MALE
Regole del Forum