Ho appreso oggi su motoblog che la exan produce anche un completo basso conico per la street, e ho scoperto che il prezzo è interessante (740€).
Cosa ne pensate?
Qualcuno di voi ha delle immagini?

Ho appreso oggi su motoblog che la exan produce anche un completo basso conico per la street, e ho scoperto che il prezzo è interessante (740€).
Cosa ne pensate?
Qualcuno di voi ha delle immagini?

Chiedo scusa per l'errore idiota...nn avevo visto che il prezzo è IVA esclusa!!!
A questo punto le mie speranze di trovare qlcosa di decente a un prezzo ragionevole o qsi...si stanno affievolendo (spero nella Shark)
Credo che se dovessi montare qlcosa comprerei solo il terminale basso e il collettore lo farei realizzare a qlche artigiano...per una cifra decisamente + ragionevole
figurati... è che per un attimo mi avevi illuminato
comunque, dato che ormai tutti i terminali eccetto leovince si apprestano a costare >700 euro, tanto vale comprare gli arrow, magari a gennaio su ebay &co si trovano a qualcosina in meno. (Parlo di quelli alti)
In fondo mi sto convincendo che gli alti stanno bene e soprattutto non costringono a cambiare le pedane passeggero, mettendo quelle piu' scomode della daytona oppure altre artigianalità dei produttori di scarichi.
(io parlo e non ho ancora ordinato la moto, appena ho tempo è meglio che ci vada perchè qui le consegne slittano...)
bye
Andre scusa ma chi ti ha detto che sono compatibili?non costringono a cambiare le pedane passeggero, mettendo quelle piu' scomode della daytona
Non ho la moto sotto mano ma dalle foto sembrava di no.

Io nutro ancora un po' di speranza negli shark ma soprattutto nei mivv, che stanno adattando alla street!!! sulla speed sono davvero belli e il prezzo è ottimo!!! molto inferiore ai concorrenti.comunque, dato che ormai tutti i terminali eccetto leovince si apprestano a costare >700 euro, tanto vale comprare gli arrow, magari a gennaio su ebay &co si trovano a qualcosina in meno. (Parlo di quelli alti)
In fondo mi sto convincendo che gli alti stanno bene e soprattutto non costringono a cambiare le pedane passeggero, mettendo quelle piu' scomode della daytona oppure altre artigianalità dei produttori di scarichi.
si, hai ragione guardando ora la street noto che mancano i due attacchi sul telaio presenti nel daytona.
Mi pareva che che qualcuno avesse parlato delle pedane del daytona in un'altra discussione, per questo ero convinto andassero bene.
Ho fatto confusione, sorry!
Il punto è che trovo perfetta la lunghezza delle pedane originali (quanto a comodità), peccato davvero per quella sagoma del terminale (l'avranno fatto apposta?) che ne preclude l'utilizzo con lo scarico basso.
Il rischio è che qualcuno adatti quelle del daytona oppure, dovendole fare ex novo, le faccia piu corte in favore dell'estetica (e non del c..o del passeggero).
Tenendo lo scarico alto questi problemi nn si pongono, questo intendevo...
grazie per avermi corretto