Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 78 di 78

Discussione: Maria the Filippi

TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white
    Citazione Originariamente Scritto da FlashFX Visualizza Messaggio
    ...come programma lo ritengo uno dei più assurdi e controproducenti sul piano sociale, economicamente parlando invece è mooolto azzeccato... ogni tanto, buchi pomeridiani permettendo (per fortuna pochi ) mi siedo a guardarlo e per essere divertente lo è, certo se lo si riuscisse a non prendere come esempio di vita sarebbe anche un ottimo passatempo... non a livello dei simpson però!!
    ti sei esposto!!!!!!!!.................io la penso come te............ ma adesso preparati ad essere incendiato , affogato , impiccato.............

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da triplevitello Visualizza Messaggio
    adesso mi sa ke mi appassiono anke di Claudiano..............
    ps ma la incontrada è piu' grassa di una scrofa gravida.........spero sia incinta...........di 5 gemelli almeno.........
    dicono sara' la prossima tronista...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di tigerboy
    Vorrei sapere quanti tra i triumphisti seguono "uomini e donne" di Maria de Filippi...........io dopo la piscina nella pausa pomeridiana lavorativa non ne perdo una puntata................ ps ho fatto scuola guida con Serena ke è una fig. pazzesca..........( ki segue il programma capira' !!! )................... attendo impaziente i vostri insulti...........
    La Maria. Già, la Maria, con quella voce un po cosi, rauca che le sale dal profondo. Come farei senza la Maria.

La seguo sempre,anche col palmare. Altrimenti registro tutto sul dvd.
    Non riesco a farne a meno.

Qualche volta, dimenticandomi che sono sposato, m'è pure venuto in mente di candidarmi per il trono.

Oppure di corteggiare, tutto in tiro, con la camicia scura, aperta fino agli addominali scolpiti, il volto fresco di lampada, e un taglio sul sopracciglio destro.

Anche il capello, però: un bel taglio trendy, asimmetrico, scalato al punto giusto. Uno di quelli che pare ti sei appena alzato dal letto, e invece sei stato due ore a far phono e spazzola. Con mezzo kg di gel.

E stare lì, a raccontare le mie esterne con la fighetta di turno.
    Magari in moto, la camicia sempre aperta, anche se fuori ci sono meno sette.
    E il ciuffo che quando levi il casco, rimane al suo posto, fresco di stucco.

Già, la Maria.
    Che donna, la Maria, col suo fare androgino
    Tanto erotico che la porteresti nello sgabuzzino alla prima occasione.
    E giù di brutto, fino a farla urlare come tarzan.

E' che sono sbronzo.
    Fresco di aperitivo. E non ci sono abituato.
    E forse è meglio se chiudo.

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da FlashFX Visualizza Messaggio
    ...come programma lo ritengo uno dei più assurdi e controproducenti sul piano sociale, economicamente parlando invece è mooolto azzeccato... ogni tanto, buchi pomeridiani permettendo (per fortuna pochi ) mi siedo a guardarlo e per essere divertente lo è, certo se lo si riuscisse a non prendere come esempio di vita sarebbe anche un ottimo passatempo... non a livello dei simpson però!!
    ti sei esposto!!!!!!!!.................io la penso come te............ ma adesso preparati ad essere incendiato , affogato , impiccato.............
    ...tutto, purchè non mi si tocchino i SIMPSON!!!
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da babyspeed Visualizza Messaggio
    mamma mia....vedere il cortile di 2 ochette che si beccano per il belloccio lampadato depilato,...e impomatato....mi fà davvero tristezza.....belli si...ma cavolo....sempre le stesse caxxate...e stupidate.....escono si baciano poi fanno i galosi...ma andate a cagare.....tronisti?....ma de che.......certo....che se andasseroa farselo come fanno in tanti.....il mazzo....invece di parlare solo di come pillo ha guardato lolla...o bibì...ha baciato cocò....
    meglio zelig...che li prende per il cul....quello sì che è favolosoooooooooooooo
    per chè parli solo delle ochette che si beccano ???? l'unica grandiosità del programma è che maria per una volta nella vita non ha messo in piazza solo la scempiaggine e la superficialità di alcune donne ma anche quella degli uomini, non ci sono solo i tronisti ma anche LE TRONISTE ed in quel caso il cortile diventa popolato di bavosetti che per avere visibilità si coprono di ridicolo così come fanno certe donne, grazie Maria x aver dimostrato che forse forse alla fine siamo tutti uguali, ora dobbiamo solo trovare un sinonimo di ochetta al maschile...................
    per una cosa hai ragione, grande zelig

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    per chè parli solo delle ochette che si beccano ???? l'unica grandiosità del programma è che maria per una volta nella vita non ha messo in piazza solo la scempiaggine e la superficialità di alcune donne ma anche quella degli uomini, non ci sono solo i tronisti ma anche LE TRONISTE ed in quel caso il cortile diventa popolato di bavosetti che per avere visibilità si coprono di ridicolo così come fanno certe donne, grazie Maria x aver dimostrato che forse forse alla fine siamo tutti uguali, ora dobbiamo solo trovare un sinonimo di ochetta al maschile...................
    struzzo....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    struzzo....
    io direi più che altro... stonxx ma è pur sempre riduttivo...
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white

Talking

Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    senzadubbio PAVONE...............pickock in inglese se non erro.........

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678