A giugno/luglio del prox anno ho intenzione di organizzare una gara di fettucciato (non fettuccine, fettucciato) tipo enduro.
Quindi (si spera) avrò tutto il necesario:
Nulla osta del comune, delle autorità, della federazione, assicurazione terzi e piloti (essendo una gara ognuno sarà licenziato), ambulanze protezione civile e quanto serve.
Ho intenzione (se ci sarà interesse da parte delle aziende del settore) di dedicare un pò di spazio ai più piccoli..
Vorrei infatti ritagliare un pò di spazio per tracciare un mini percorso dove mettere a disposizione dei "pilotini" alcune minimoto, con tanto di abbigliamento di sicurezza (almeno casco e ginocchiere)...
Visto che sarà a scopo propedeutico e gratuito, vorrei sapere quali sono gli estremi per muovermi in piena sicurezza.
Promettendo che il terreno è di privato e saremo in regola con tutto il resto,
basta far firmare un foglio di scarico di responsabilità ad un genitore?
Come deve essere impostato?
Nel caso un gagno mi si facesse male io sarei coperto?
E se mi investe uno spettatore?
Conviene includere nell'assicurazione questa iniziativa parallela??
Non essendo una gara e essendo tutti "piloti" non licenziati l'assicurazione me li copre??
Esiste una licenza mini ma per un quarto d'ora di prova nessuno farebbe una licenza annuale...
Come posso fare??
C'è modo di riuscire ad organizzare anche un evento del genere per avvicinare nuove leve al mondo del tassello???
Ci sarà qualche studiato che mi può aiutare no??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()