ricarica postepay
ricarica postepay
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
esatto...conviene aspettare gli ultimi minuti/secondi dell'asta...per tenere basso il prezzo...Originariamente Scritto da superspeed
in generale ebay é molto sicuro, se tutti rispettano le regole...
Turbo-555
Postepay, economico (paghi solo 1 euro di commissioni) e la ricarica è immediata e ti spediscono subito l'oggetto in asta.
Infatti e' quello che tramite MP mi ha richiesto il venditore ed ho accettato!
Grazie ragazzi siete truppo i migliuri!!!!!!!!!![]()
Attento però: alcuni fanno i furbetti con la Postepay, ti fanno pagare e poi non ti mandano niente, approfittando del fatto che sulla postepay non c'è causale. Preferisci Paypal se puoi, almeno non ti fregano, è il metodo piu sicuro.
Pensa che se tu paghi con Paypal e il tipo non ti spedisce niente ti viene rimborsata la cifra intera (fino a 500€) da PAypal, che poi la chiede al tipo. Con la Postepay son ca**i tuoi se non ti mandano l' oggetto...
Senza contare che non alzi un dito, fai tutto da casa. Con la Postepay devi andare in posta ameno che non ne abbia una anche tu.
Bho! e pensare che a me la ricarica postepay tornava cosi beneOriginariamente Scritto da dastardly
Se ha molti feedback penso che ci si possa fidare no?
Nel caso ne abbia pochi paypal è sicuramente + sicura.
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Originariamente Scritto da BigDave
si lo penso anche io!
tanti feedback vogliono dire che usa regolarmente ebay...e che non ha interesse a fregare...(di solito)
Turbo-555