Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. si si scherza...ti voglio vedere quando finirai col cane e il bastoncino per strada... ma te riuscirai a vedermi?? Originariamente Scritto da black panther Ciao!!!! Lo dico piano perchè penso sia una grande fortuna, dormire è per me uno dei più grandi piaceri della vita!!! hai ragione..lo adoro ankio... meglio se in 2 in un bel lettone ad acqua...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ ma te riuscirai a vedermi?? hai ragione..lo adoro ankio... meglio se in 2 in un bel lettone ad acqua... eh eh eh...bella questa...cambierò discorso rispondendoti che cammino benissimo anche al buio...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da fabiobel Ma poi non cala la vista? Mia nonna mi avvertiva sempre di questo.. il bastone bianco l'ho comprato ,ma il pastore tedesco me lo passa l'a.s.l
Send with the butterfly d' mammt
....io penso a GIEI GIEI
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Originariamente Scritto da marco61 ....io penso a GIEI GIEI ?!?!sono sconvolta!?!?!?
Originariamente Scritto da JL. ?!?!sono sconvolta!?!?!? ...anche lo zio Luigi...me lo ha confessato...
Originariamente Scritto da marco61 ...anche lo zio Luigi...me lo ha confessato... doppiamente sconvolta...e di grazia...che tipo di pensieri sono???
Originariamente Scritto da JL. doppiamente sconvolta...e di grazia...che tipo di pensieri sono??? turpi
Originariamente Scritto da armageddon turpi oddiomiodddddiooo!!!povera me...arma digli qualcosa!!
Originariamente Scritto da armageddon turpi ...booooooooohhhhhhhh...non me lo ricordo ...NON SOFFRO DI INSONNIA... :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Regole del Forum