non è male..la usa un amico e si trova bene..ottimo rapporto prezzo qualità![]()
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
Per essere dei prodotti in cordura i prezzi non li trovo così strani anzi direi che forse puoi spendere pure meno !
mmm...in parte ci avevo pensato anche io, il fatto è che non capisco quale sia la differenza tra cordura, gore-tex e d-dry.
sono tutti materiali antipioggia, tra il d-dry e gore-tex dicono che quest'ultimo sia il migliore
mmm...capito. Quindi dainese che decanta tanto questo d-dry alla fine è solo pubblicità eccessiva? Lo chiedo perchè alla fine il giubbotto dainese che mi piace è d-dry. Esteticamente è carino e mi veste bene...fra l'alto ho trovato un negozio ad agrigento che lo vende a 200 euro (dainese store). Quindi potreti cercare di tirare sul prezzo e prenderlo qui...
io li avevo...nn sono male...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
il/la cordura è un materiale dall'eccellente resistenza a trazione e abrasione, goretex e ddry sono materiali impermeabili e traspiranti... a detta del grande mossa gli unici veramente impermeabili e traspiranti sono goretex e h2out (brevetto spidi) ddry & co. ne sono la versione "economica"...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
ah....questo non lo sapevo...c'è sempre da imparare...e brava dainese che spaccia il d-dry come rivoluzionario...