Puoi puntare sul fatto scientifico che loro la misurazione l'hanno fatta senza te sopra, e che se ci fossi salito l'inclinazione ovviamente sarebbe stata minore.
Puoi puntare sul fatto scientifico che loro la misurazione l'hanno fatta senza te sopra, e che se ci fossi salito l'inclinazione ovviamente sarebbe stata minore.
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Odio era per dire...
Cmq.. i 50 all'ora, secondo me, nei centri abitati sono più che giusti, sopprattutto per la presenza di pedoni..
cosa c'entra il cruise control???
Basta che guardi il contachilometri.. e credimi che se innalzano i limiti a 90... poi molti andrebbero a 100..
Io non corro.. volo basso!!!
non capisco il perche' uno deve inclinare la targa e rischiare multe... ma che cambia con la targa regolare??????????????????????????????? scusate ma ste cose non le capisco proprio non e' meglio girare tranquilli ????????
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
così è....![]()
WE ARE GENOA!
ti è "andata bene"...nel senso che poteva andare moooolto peggio
quando si monta un portatarga di quelli aftermarket (tutti indistintamente) lo si fa sostanzialmente per eliminare il plasticone del parafango...
se i CC volevano farti piangere un pò ti potevano fare una multa per la mancanza del parafango post (modifica strutturale del mezzo) con una multina di (+-) 389 euro + ritiro libretto...+ visita presso centro revisioni per il collaudo della moto con portatarga originale...
sicchè se ti hanno contestato l'angolo e si sono "dimenticati" la manomissione del veicolo (eliminazione parafango post) ti è andata di lusso...fidati![]()
..senza contare che l'assicurazione in caso di incidente (e di portatarga non originale) non ti copre...e passi da una eventuale ragione a torto pieno!!...
..infatti se si va a spulciare nei cataloghi di questi accessori aftermarket la maggior parte di loro (portatarga...specchietti...pedane...)sono omologati solo per uso in pista (portatarga da pista??!!!???)
Articolo 78 Comma 3 - 4, multa per sostituzione portatarga - Multe e Ricorsi
Ultima modifica di Stinit; 03/08/2010 alle 20:00