se non hai mai girato...ti consiglio chignolo po oppure castelletto di branduzzo,tutte e due son piste piccoline adatte ai neofiti ed economiche...sono entrambe in provincia di Pavia.
se non hai mai girato...ti consiglio chignolo po oppure castelletto di branduzzo,tutte e due son piste piccoline adatte ai neofiti ed economiche...sono entrambe in provincia di Pavia.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
ah ah aah ah ah BELLA QUESTA !!!![]()
![]()
GRAZIE 1000 Maverick, ottima info, allora mi segno la data e piu' avanti torno a romperti le palle per maggiori info.
Gazza
Ciao Medoro,
tieni conto che io ho sempre comprato solo moto usate, e ti assicuro che risparmi parecchio, l'unico vero problema sono appunto bolli e assicurazioni, i tagliandi li faccio da solo ( sono ing. meccanico, tesi di laurea su motori bicilindici tricilindri e quadricilindri a confronto, poi ho scelto tutta'altra carriera che nulla a che fare con i motori ) fino a 3 anni fa avevo 5 moto in box, onestamente erano davvero tante !!! ad oggi ne ho 3.....three it's a magic number![]()
Comuqnue hai ragione ci vogliono un sacco di soldi per mantenerle, faccio qualche rinuncia ma i motori sono l'unica passione che ho.
Gazza
Ultima modifica di gazza; 07/12/2007 alle 14:55 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.