Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
dai jappo si può solo imparare.![]()
A me le moto piacciono tutte.................dalle giappo alle italiane senza distinzione ma il mio cuore batterà per sempre a tre cilindri......adesso ho una speed 1050....ma ho fatto scuola su una daytona e mi sono avvicinato per la prima volta al mondo delle moto con la Mito 125.....gran moto la rimpiango ogni tanto
le Giapponesi non riescono a emozionarti come una triumph vogliamo mettere il rombo di una speed con una giappo......
un lampeggio a tutti.........stay tuned![]()

-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
sempre andato d'accordo con le jap, maaaaa
comprare ducati son soldi sprecati!
l'aprilia pur il signor te la sconsiglia!

benelli buttati pure quelli
ps: sporchi integralisti![]()
anche se sono un Triumphista le Mv non mi dispiacerebbe,
la brutale in particlare.... ma ...... ormai ho il giubbotto Triumph
heheeheheehehe

bè..vedo con enorme stupore che si butta merda un po' a tutti...japponesi?? belle moto vanno benissimo durano 1000 anni ma lo ripeto a me non PIACCIONO!!!!!!!! e poi dire che i japan hanno fatto storia??? leggiti un po' di storia motociclistica..negli anni 70 case come benelli laverda(vicenza) morini guzzi ducati gilera vado avanti? costruivano delle moto talmente avanti di tecnologia,che i mangiariso copioni e senza personalita' di conseguenza hanno copiato!!!! ducati soldi buttati? io non penso proprio!!! aprilia? motore da vendere e ciclistica validissima (rsv 1000) e poi ragazzi scusate...le japan andranno bene ok,ma per andare come una moto italiana e avere la stessa ciclistica oltre che a comprarla,ci devi spendere un capitale per avere la stessa qualita'...il motore è sulla base kawa? è una leggenda...kawa aveva solo i progetti di quei motori ma solamente triumph lo ha realizzato in un secondo momento..scelta tecnica validissima il 3 cilindri..che oltretutto lo ha iinventato MV negli anni 50...sono un po' amareggitao ragazzi... lo dico sempre questo paese se fosse un po' piu' nazionalista si andrebbe avanti con un'altro spirito...cmq e finisco,io AMO tutte le moto e se una in particolare non mi piace me lo tengo per me... wl'italia!!!
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...