Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da armageddon o che splendida quarantenne te lo dico col sentimento...solo perchè siamo conterranei e non mi sognerei mai e poi mai di offenderti...vai a !eragac...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. te lo dico col sentimento...solo perchè siamo conterranei e non mi sognerei mai e poi mai di offenderti...vai a !eragac... reziga zsuznrtn
Send with the butterfly d' mammt
am ut lj iviv la oirartnoc?
Originariamente Scritto da armageddon reziga zsuznrtn a che età smetti con i funghetti allucinogeni?
quello che ho scritto prima era x te, jl......
Originariamente Scritto da JL. a che età smetti con i funghetti allucinogeni? metti in ordine le lettere
Originariamente Scritto da daytona4ever am ut lj iviv la oirartnoc? ssssssey
mmmm sicuramente dopo i 25..
LIFE'S A BITCH AND SO AM I IL MIO FLICKR
Originariamente Scritto da JL. ssssssey allora aspetto che arrivi alla mia eta... cosi avro piu gusto nel baccagliarti ...
Originariamente Scritto da daytona4ever allora aspetto che arrivi alla mia eta... cosi avro piu gusto nel baccagliarti ... ?nap retep?àte aut al è'lauq
Regole del Forum