buonagiornata a tutto il Forum.
in quel di Milano non ho ancora messo il naso fuori, c'e' vento ed e' nuvovloso.
Lampssssss![]()
buonagiornata a tutto il Forum.
in quel di Milano non ho ancora messo il naso fuori, c'e' vento ed e' nuvovloso.
Lampssssss![]()
Naturalmente Over!!!!!!
Buongiornooooooooooo
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
ciao
buon giorno a tutti
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
buon giorno a tutti
tempo infame,mi sono gia rotto,le mie nobili origini californiane si stanno stancando dell'inverno e chiedono un po di sole caldo e mare
chissa se x le festività le accontenterò![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
BUONGIORNO A TUTTI !!!
questa mattina sono andato in valle d'intelvi, piu' precisamente San Fedele, tempo da lupi ! freddo boia, mancava solo la neve.....per fortuna sosta tecnica al bar per fare il pieno di antigelo: grappa !!!
Gazza
Ultima modifica di gazza; 08/12/2007 alle 09:57
Buongiorno a tutti, tempo pessimo, piove di continuo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...buondi'...sole che spacca le pietre e 32° qui nello stato di ratzi....
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Buona giorno............nel Reggiano il sole ha fatto capolino dopo una notte di pioggia chissà se domani ci scappa un giretto su 2 ruote!!!????!!!!