c'è l'ha uguale un mio amico
scusa ma cosa ha di bello????
x me sono tutte uguali gsx cbr ninja r6 e company
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

guarda se devo essere sincero c'e' una sola cosa di questa r6 che proprio non mi piace ............. i cartoni dietro ! dai sono orribili![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Beh bastard, non credo che ci sia bisogno di un tuo ribadire tale concetto....credo sia abbastanza di dominio pubblico!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

infatti hai detto bene, per te.......
anche se sono suzukista da una vita e adoro kawa, non posso non quotarti è davvero stupenda!!!..l'unica cosa che gli si può rimproverare è che non è molto adatta ad un uso stradale, ma x me l'r6 tecnicamente ed esteticamente è 3 gradini sopra tutte le altre..
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".

nel suo genere e' bella..ma a me proprio nn attirano le supersportive...escludendo la ktm r8 e la nuova bmw
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

cominciamo dal telaio, già i vecchi deltabox erano eccezionali ma qui dicono che siano stati fatti grandi passi avanti, il forcellone è il più bello ed essenziale bibraccio che abbia mai visto, e la linea è essenziale ed appuntita come nessun'altra moto
si lo so ma ogni volta che la guardo mi piace sempre di più
linea, telaio, forcellone...insomma praticamente tutto
..per non parlare poi di quel codino, spettacolare
Ultima modifica di bastard inside; 07/12/2007 alle 21:21 Motivo: UnionePost automatica

beh, direi tutto a cominciare dal codino che ha ribadito un altra volta uno stile stupendo, i tagli della carenatura anteriore poi ripresi da honda e kawa, le linee taglienti ma eleganti al tempo stesso, il forcellone davvero stupendo e per finire è una moto che ispira cattiveria da qualsiasi angolazione la si guardi.
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".