Vista anche dal vivo alla EICMA... e mi ha colpito subito...
Chissà se la metteranno in commercio...
Mi da un senso di teppismo puro
vabbè, male che vada... mi piglio una di queste!!!
![]()
Vista anche dal vivo alla EICMA... e mi ha colpito subito...
Chissà se la metteranno in commercio...
Mi da un senso di teppismo puro
vabbè, male che vada... mi piglio una di queste!!!
![]()
Ultima modifica di Boston°George; 07/12/2007 alle 22:12
Three is meglio che two!

E' veramente spettacolare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
R.A.T. Pescara .IT

la seconda se non sbaglio dovrebbe essere usata nelle gare in salita su sabbia... delle salitone a pendenze impossibili dove vince chi arriva + in alto.. sti americani... cmq kappa sta davvero facendo mezzi che spaccano!!! stupendi tutti
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

non è il mio stile di moto ma è veramente bella!!!!
Hmm negli usa le gare in salita di solito sono tutte a tempo: partenza da fermi su terreni sabbiosi/fangosi e vince chi fa x spazio nel tempo minore..e di solito ci sono pure dei salti in mezzo ! E' qua in europa che vanno quelle "più in alto arrivi meglio è", ma i forcelloni sono standard normalmente
Comunque la prima è da panico, ma avrei qualche remora a farci trick da stuntman (rischiando di incidentarla..)![]()

davvero bella la KTM mi piacerebbe provarla.
Davvero interessante.![]()

bella bella la prima...potrebbe essere una specie di super duke 750?![]()