Ciao belli io esco a fare un po di propaganda alcoolica
prima mi sbronzo e poi tengo un comizio sul perchè non dobbiamopiù andare a votare
ciao ciao a domani

Ciao belli io esco a fare un po di propaganda alcoolica
prima mi sbronzo e poi tengo un comizio sul perchè non dobbiamopiù andare a votare
ciao ciao a domani
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
TCP Rider Senior

IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

Ciao a tutti,io vado a magnare...kebab e birrozzo...
TCP Rider Senior

diciamo che la soluzione, teoricamente, non sarebbe quella di non andare a votare ma di votare con piu' consapevolezza, ma questo presupporrebbe una attenzione alle cose della politica e del sociale che manca totalmente nella maggior parte di noi (e sottolineo noi)
è un cane che si morde la coda, i politici fanno schifo e quindi ci si allontana dalla cosa pubblica, ma questo ci impedisce di incidere seriamente per produrre un cambiamento perchè non dimentichiamoci che i politici che stanno al governo, in un modo o nell'altro, sono l'espressione del popolo che li ha eletti

Barbera a garganella!!! Anche senza il kebab!!! Ste cose da "moru", boia fauss....
N'do vai a kebabbare Luchi??
Come non concordare.. l'unica aggiunta é ch per votare con maggior consapevolezza occorrerebbero negli schieramenti "teste pensanti" da votare che questa maggior consapevolezza sapessero attrarla, rispettarla e meritarla... e purtroppo nè "di qua" nè "di la" vedo delle gran menti...![]()
Ultima modifica di Bluto66; 08/12/2007 alle 20:53 Motivo: UnionePost automatica
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
TCP Rider Senior

Che devo dire... questa volta sono d'accordo con TUTTI voi... e non è una bella notizia ! Bhà.....![]()

in una fabbrica che sta' per chiudere li posso anche capire gli operai che con un mutuo da pagare fanno volentieri 16 ore al giorno.
se poi si e' deciso che l'acciaio italiano e torinese deve morire si dovrebbe avere il coraggio di dirlo apertamente.
invece di impoverire una azienda che per cent'anni e' stata all'avanguardia e adesso non aveva nemmeno piu' qualche estintore funzionante.
credo che le povere vittime abbiano pagato con la vita il prezzo dell'inarrestabile declino industriale torinese.
che tragedia.
che gran peccato...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
TCP Rider
Il problema della sicurezza negli stabilimenti siderurgici è all'ordine del giorno... lavoro in un acciaieria, quindi quotidianamente sono a contatto con situazioni quantomeno strane, e le norme di sicurezza sono reolarmente disattese purtroppo. Solo in concomitanza con i controlli dell'asl tutto si rivela sistemato a puntino; peccato che la ditta sappia del controllo con settiamne di anticipo e sistemi tutto ad hoc! Salvo poi tornare alla normalità appena gli ispettori escono dai cancelli. Direte voi: denuncia! Per poi perdere il posto di lavoro?! Siamo 2500 dipendenti... non è facile nonostante questo mettersi contro un'azienda di grandi proporzioni e conseguente influenza politica. Il sindacato è inesistente, e lo stato ancor di più! Vergogna! Loro della gente che lavora se ne fregano! L'importante è che tutto fili liscio nel loro piccolo mondo..