Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 91 a 100 di 203

Discussione: TMax

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di nenet
    Moto
    speed triple 955i verde acido ora non piu ma tmax!
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    uccia io non mai scritto che il tmax è uguale alla moto....però ti posso assicurare che se lo guidi in montagna il divertimento è garantito
    io mi sono fatti molti passi in svizzera insieme a moto tipo 950 sm e superduke, e ti garantisco che se sai guidare nello stretto gli stai dietro (non scrivo che li molli)

il bello del tmax è che puoi spalancare subito in uscita di curva o tornante sapendo che cmq quel minimo di derapata la controlli....non devi stare attento a dosare il gas e cercare la marcia giusta.......è molto più facile da guidare.
    li apri e freni.....pensi solo ad impostare le curve.....se hai la trasmissione a puntino ti ritrovi la trazione giusta in ogni momento.....e guarda che da 0 a 100 un timmy tipo il mio che avevo li fà in poco più di 5 secondi......e nello stretto non vai molto più veloce.

cmq ripeto....liberi di pensare che sia una vasca da bagno
    fabio lascia perdere e una sfida persa nn sanno cosa vuol dire avere un tmax io ce l avevo e adesso ho una speed 955 un altra guida molto piu diff da governare

Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    dipende se hai la strret o il t-max

comunque dai tornanti esco in 1a quindi in coppia ci arriva subito

dimmi una cosa ma tu vai più forte con la street o col t-max?
    sia con la street che con il tmax ho provato un r6 e un kawa 600 ora che entra in coppia su in montagna faccio a tempo ad accendermi una sigaretta

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Uno con le palle non va in giro a fare lo stronzo col tmax.... se lo trovo mi fermo e metto la moto sul cavalletto....

Stò nenet è proprio uno sccoterista.... forse è uno di quelli che se lo trovo per strada mi fermo e metto il cavallletto....
    quando vuoi

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    comunque dopo tre anni e 37000 km di tmax e dopo 27 anni che vado in moto, penso di poter dire la mia senza essere tacciato di incompetenza...biggrin3: poi se volete dimostrare l'impossibile che ve devo dì??? annatevene in giro tutti felici con lo sputer e siate felici e convinti di essere Mick doohan.... Io con lo scooter ci vado solo al mare e a fare la spesa... se voglio godermi due curvette manco lo guardo... E poi non si impenna o forse nenet riesce a fare pure quello????
    Ultima modifica di nenet; 09/12/2007 alle 16:47 Motivo: UnionePost automatica