Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 203

Discussione: TMax

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    'azz allora ce capisci... complimenti... comunque non ero io, ho mollato un pò i raduni, troppe cose da fare con tre figli... però poteva essere mio padre.... in realtà la macchina è sua....
    No ti spiego.... non è che ne capisca....è che ho già fatto la stessa magra proprio domandando al fortunato possessore di quella giulia che ti dicevo, il motivo del rigonfiamento sul cofano....e lui... molto orgogliosamente mi aveva risposto che il motivo stava prorpio nel motore 1600, mentre io ero convinto che la spider l'avessero fatta solo con il 1300
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    ti sfido in discesa col mio xcity 250!!!!!!!!
    io vengo con la mia vespetta 50 special.... e poi vedemo....

vabbè... vado a vedere chi l'ha visto.... dice che cercano uno col tmax che talmente andava forte che non è più tornato.... ciaoooo
    Ultima modifica di japkiller; 10/12/2007 alle 19:14 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    ti sfido in discesa col mio xcity 250!!!!!!!!
    Allora io vengo con la bici da corsa!
    Pensa che una volta ho trovato un gruppo di pazzi in bici... che si faceva fatica a passarli! Saranno venuti giù agli 80-90 all'ora! Dei veri pazzi
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...

vabbè... vado a vedere chi l'ha visto.... dice che cercano uno col tmax che talmente andava forte che non è più tornato.... ciaoooo

Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    allora tolgo la polvere al c1 bmw e poi vedrete...mi vedrete rotolare giù!
    Ultima modifica di NEMO; 10/12/2007 alle 19:16 Motivo: UnionePost automatica
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Moto

Che non fosse davero Cadalora?
    Ciao, vado a mangiare la pappa!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    nn essendo un super manico come alcuni di voi (.....e bastard)
    Questa e' la cosa piu' bella che abbia mai letto in 2 anni di forum!!! Grazie Nemo!

Citazione Originariamente Scritto da mcbart Visualizza Messaggio
    Fra Japkiller e MrTiger c'è un pò di differenza, eh....
    Quale?
    Ultima modifica di Filomao; 10/12/2007 alle 19:45 Motivo: UnionePost automatica
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Questa e' la cosa piu' bella che abbia mai letto in 2 anni di forum!!! Grazie Nemo!

Quale?
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di George74
    Moto
    TMax Giallone
    io il tmax ce l'ho e gli unici 600 che superavo erano al bar per un caffè!

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Non vorrei apparire irriverente nei confronti dei fortunati possessori della Speed..... ma penso che anche in salita avrebbe il suo bel da fare!
    Come agilità e velocità nei cambi di direzione la street è nettamente superiore..... come motore ovviamente non c'è storia.... dai 7 ai 10000 la speed fa veramente paura...però su un misto stretto.... è tutta da vedere; ovviamente non con il sottoscritto come pilota!
    ma infatti guarda che secondo me con la street vai uguale se non più forte che con la speed anche sul veloce, i cv che ha in più la speed vengono annullati dalla differenza di peso

Pensa che una volta ho trovato un gruppo di pazzi in bici... che si faceva fatica a passarli! Saranno venuti giù agli 80-90 all'ora! Dei veri pazzi
    tu scherzi ma sullo stelvio scendendo dalla parte di merano mi superavano veramente le bici

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    quoto, bellissimo
    Ultima modifica di bastard inside; 10/12/2007 alle 20:46 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00

Lightbulb

Capisco che ogni punto di vista è legittimo, ognuno riporta la sua esperienza.
    Ripeto che io sono fermo ma HO VISTO anche chi cammina (e di brutto) prendere PAGA (e non poco) su per viamaggio dai T-max, se poi a guidarli c'erano valerossi o cadalora non lo so.
    Ritengo impossibile paragonare il T-max ad una moto, mi spiego meglio, per quanto sia questo mezzo non è uno scooter tradizionale e nemmeno una moto.
    Non credo che sia come dice japkiller, cioè peso(tanto)+cavalli(pochi)+interasse(kilometrico)=LENTO, magari per una moto il risultato sarebbe certo ma quegli stessi numeri messi su un mezzo dal baricentro bassissimo, ruote al max da 15 (non da 17) ma molto larghe (e con possibilità di montare gomme giuste), il fatto di non dover pensare al cambio ecc rendano la guida del T-max molto facile ed efficace, soprattutto nel misto stretto dove la cavalleria non è fondamentale. Il T-max è ben rapportato e molto a posto di ciclistica e penso possa sempre dire la sua nel misto di cui sopra, a parita di pilota, nei confronti di molte naked 600-750 (almeno i penultimi modelli, gli ultimissimi non so), moto con ciclistica "economica".

PS O.T. X Tiger, io ho le D208, il post lo pulisco nelle rotonde ma per l'anteriore non ho speranze, non gratto nemmeno le pedane (me ne guardo bene...), che gomma mi consigli per la nuova stagione?io puntavo i qualifier. Se l'ant è più arrotondato non dovrebbe darmi più confidenza e appoggio in piega? Puoi rips anche con MP

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima