L'agilità é una cosa, il piacere di avere un bel "ferro" sotto il sedere é un altra.
Le verre est un liquide lent
Ciao a tutti, io vengo da un Tmax con il quale ho percorso 50.000 km in 3 anni e posso dirvi che e' davvero un bel mezzo.....e ad una Hornet una paghetta l'ho data anch'io.....
E' vero che non e' una moto maaaaaa, prima di parlare.....PROVARE X CREDERE ! ! !
Ora l'ho venduto x una Speed 08, e non vedo l'ora che arriviiiiii.......
HOLA.![]()
Ultima modifica di TIA77; 08/12/2007 alle 16:11
a me gli scooter fan c****e!
ma ho trovato dei tmax a giro e vanno veramente forte e con gran facilità, sono più facili da guidare di una moto e se ad una moto ci metti su un motociclista medio (non un manico) e sul tmax ci metti su un motociclista medio (non un manico) vedrai che paga prende la moto......sicuro!
poi il monster 600 per carità, non parliamo di telaio ma di motore è veramente fermo, anche il transalp va più forte, fate voi!
Ultima modifica di valentinorossi; 08/12/2007 alle 17:09 Motivo: UnionePost automatica
se siete prevenuti con il tmax è inutile parlarne....... ma io vi posso garantire che con un tmax con la trasmissione a puntino nel misto stretto a parità di pilota fai vedere i sorci verdi a qualsiasi stradale........provare per credere
in salita e discesa![]()