nenet...visto che vedo che te fè "el togo"...quando la stagione migliorera' andiamo in vallarsa io e te...cosi ti faccio vedere le differenze tra una moto e un frullatore...non per vantarmi ma in moto ci vado da 15 anni...qualcosa so bon ndare...![]()
nenet...visto che vedo che te fè "el togo"...quando la stagione migliorera' andiamo in vallarsa io e te...cosi ti faccio vedere le differenze tra una moto e un frullatore...non per vantarmi ma in moto ci vado da 15 anni...qualcosa so bon ndare...![]()
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
uccia che sei un manico l'abbiamo capito![]()
be ora nn mi sembra il caso di esagerare...io cmq son sempre convinto che dipenda dal manico!!!
e lo dico perchè son stato sverniciato da un signore su un tenerè che sarà stato dell'80!!!
di contro a me è capitato di sverniciare,col bonneville,alcuni jappomuniti sportiveggianti!
quindi nn escludo che uno che sappia guidare bene il proprio tmax possa dare filo da torcere a molto motociclisti.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
IL MIO E IL BLACK CON PINZE ROSSE.... WOH
mc bart dici??probabile!!
se guida bene il tmax come guida la speed...preferirei non incrociarlo mai sulla mia strada!!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
basta andare a vedere i rilevamenti 0/100 km /h, dubito che il t-max ci metta di meno
ragazzi ma voi avete mai girato la manopola destra di una moto...mi viene da pensare di no
beh la frizione ce l'ha
comunque dai non c'è storia, io pensavo che il t-max fosse sui 150 kg, ma con 50/60 cv x 200 kg prende di sicuro le paste anche da un monster 600
beh se sta davanti al monster nel misto stretto allora sta davanti anche alla speed, fosse così tutti andrebbero in giro col t-max invece che con naked da 100 cv
le spiegazioni sono 2, o i tipi non stavano tirando o erano veramente scarsi
c'è gente che fa lo stesso con moto da 150 cv, chi sta davanti allora??
vedi fabio..il discorso è che quando sento queste affermazioni mi girano un po'...non si puo' paragonare uno scooter ad una moto...perchè lo scooter ha i suoi limiti e per quanto sia costruito bene non sara' mai come una moto...ci credo che il t-max è veloce,ma mi viene da ridere pensare che possa competere con una moto...e siccome noto che persone sono anche convinte di quello che dicono io sono disposto ad approfondire...tu hai "sverniciato" delle moto? ok bravo..ma si vede che hai trovato motociclisti alle prime armi o che magari non volevano confrontarsi...ciao giampi..vai tranquillo io sono in pace..
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...