allora sei un pilota??!!!!cosa ci fai qui?? vai subito in gp vecchio..non perdere tempo con noi comuni mortali...
allora sei un pilota??!!!!cosa ci fai qui?? vai subito in gp vecchio..non perdere tempo con noi comuni mortali...
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
...siamo sicuri? Anche io lo pensavo...
YouTube Video
Ragazzi, cerchiamo di mantenere la discussione civile: vedo che ci sono punti di vista discordanti, ma penso che se ne possa parlare anche senza voler avere per forza ragione vero?
Ps anche io ho un amico che con il T-Max nel misto sta davanti a tutti, ma è un pilota mancato. Con la moto (ha anche quella, una R1 del 2000) ovviamente non solo ci tiene dietro, ci da i km....
Per stare davanti a tutti tra l'altro mentre frena tiente il gas aperto, per tenere il motore piu alto di giri.
GRANDE BOSS,volevo inserirlo io...eh eh eh eh...
Dai ragazzi, facciamoci tutti una sana risata e godiamici i nostri ferri.....![]()
"STV"........ROCK 'N ROLL...............
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
filomao stè sfide lasciano il tempo che trovano.......d'altronde ognuno deve dire che cè l'ha più grosso no?
cmq al di là di moto o no a me in 4 anni e 50.000 km mi ha regalato moltissime emozioni come il club di cui facevo (e faccio) parte....spero che la street e questo club mi diano almeno la metà di quello che ho avuto con il timmy![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E vada per una bella Tmax.
![]()
Le verre est un liquide lent
natan però adesso non bestemmiare ehhh![]()