Capisco che ogni punto di vista è legittimo, ognuno riporta la sua esperienza.
Ripeto che io sono fermo ma HO VISTO anche chi cammina (e di brutto) prendere PAGA (e non poco) su per viamaggio dai T-max, se poi a guidarli c'erano valerossi o cadalora non lo so.
Ritengo impossibile paragonare il T-max ad una moto, mi spiego meglio, per quanto sia questo mezzo non è uno scooter tradizionale e nemmeno una moto.
Non credo che sia come dice japkiller, cioè peso(tanto)+cavalli(pochi)+interasse(kilometrico)=LENTO, magari per una moto il risultato sarebbe certo ma quegli stessi numeri messi su un mezzo dal baricentro bassissimo, ruote al max da 15 (non da 17) ma molto larghe (e con possibilità di montare gomme giuste), il fatto di non dover pensare al cambio ecc rendano la guida del T-max molto facile ed efficace, soprattutto nel misto stretto dove la cavalleria non è fondamentale. Il T-max è ben rapportato e molto a posto di ciclistica e penso possa sempre dire la sua nel misto di cui sopra, a parita di pilota, nei confronti di molte naked 600-750 (almeno i penultimi modelli, gli ultimissimi non so), moto con ciclistica "economica".
PS O.T. X Tiger, io ho le D208, il post lo pulisco nelle rotondema per l'anteriore non ho speranze
, non gratto nemmeno le pedane
(me ne guardo bene...), che gomma mi consigli per la nuova stagione?io puntavo i qualifier. Se l'ant è più arrotondato non dovrebbe darmi più confidenza e appoggio in piega
? Puoi rips anche con MP
![]()