La mia ruota.jpg
Help i need somebody.....Urge un posteriore nuovo!
La mia ruota.jpg
Help i need somebody.....Urge un posteriore nuovo!
Nuovo?Ma scherzi vero? Li troppa ciccia c'e' ancora!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
sembra di no' ...ci vorrebbe pero' una foto piu' decente
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
a me nn sembra moooolto consumata però.....
se non sbaglio queste sono le diablo
e direi che sono da cambiare,perchè sembrano quasi spiattellate
guardate la 3a scanalatura partendo dal basso,a me sembra che la gomma sia a livello del tacchetto che serve x indicarne l'usura,anche se i laterali sembrano nuovissimi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
piega un po' di piu' e ci fai 2000 km ancora... quando si vede la tela urge un posteriore nuovo...
Mmmm dalla foto è difficile dire se la gomma sia finita o meno, ma il mio dubbio è un altro: cosa intendevi chiedere con questo post? Cerchi qualcuno che venda un posteriore? Cerchi consigli per un nuovo posteriore?
Illuminaci dai.![]()
Vai di pieghe e arrivi a inizio estate...![]()
dalla foto sembra che sia consumata la parte centrale come dice Medoro.....ma sarebbe da vedere o dal vivo o da una foto più grande x dare un giudizio migliore.
direi anche io Diablo e consumate prettamente al centro poi come detto dalla foto non si capisce bene, ma con quello che si pagano usale + che puoi ovviamente in sicurezza!!! se non ti senti sicuro cambiale!