Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Scarico+PCIII...

TCP Rider L'avatar di brasletti76
    Moto
    ex speed 1050, ex duc streetfighter, now bonnie black.
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    se poi hai anche du soldi visto che ci vorrà almeno un 200€.............
    vabbe', uno che possiede una speed, monta acc. vari incl. il pc (che e' tutt'altro che economico), non si spaventera' di certo dinanzi a 200 €.... insomma, non perderti sul piu' bello.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di conico
    Moto
    Lambretta 125 Li
    Citazione Originariamente Scritto da brasletti76 Visualizza Messaggio
    vabbe', uno che possiede una speed, monta acc. vari incl. il pc (che e' tutt'altro che economico), non si spaventera' di certo dinanzi a 200 €.... insomma, non perderti sul piu' bello.
    Diciamo che se posso evitare di spendere ulteriori 200 euro mi fa piacere, ma se è quella la soluzione no problem, andrò a rubare da qualche parte, azz, ci ho già speso un capitale in sta moto... Sta il fatto che tra pioggia e lavoro, non riesco a provare la moto! Mah, vi fò sapere cmq...

TCP Rider L'avatar di ALEX24
    Moto
    CBR600RR IN ARRIVO STREET TRIPLE....
    Allora:

1)Hai fatto l'azzeramento farfalla appena installata la power commander?
    2)La mappa caricata e'stata caricata da FBF su tua richiesta o ce l'hai caricata te dal sito?

Rispondimi poi ti dico

Moto
    Lambretta 125 Li
    Azzeramento farfalla? Mmm, direi di no, so solo che il led che è posto sulla PC si alza e si abbassa col ruotare della manopola! X quel che riguarda la mappa, l ho scaricata dal sito, poi, dopo aver aperto il software dinojet, l ho caricata sulla schermata e inviata alla Pc... Sbagliato qualcosa vero? Vedo che sei ben ferrato sull argomento, se mi riesci a dire passo passo quello che devo fare(magari serve anche per altri utenti), mi voglio sbilanciare, assieme alla birra ti offro pure una pizza! ? Si può fare???

Moto
    Beh lavoro presso un concessionario autorizzato Power Commander e ne monto una marea oltreche essere responsabile di un officina grandina.

Quando sei collegato al pc,quadro acceso,moto spenta guarda la schermata a dx.Deve apparire 0 quando sei a gas chiuso.POi sempre a moto spenta aprando tutto il gas devi leggere 100.Da questa base si parte per fare tutte le altre regolazioni.

Leggi qua

Power Commander

Sconsiglio vivamente a tutti di usare le mappe precaricate nel cd e nel sito ma di farsi mandare direttamente le mappe da Ferracci italia che sono sempre aggiornate,migliorate e sviluupate di continuo

Moto
    Lambretta 125 Li
    Ok alex, oggi mi munisco di portatile e mi collego, vediamo un pò! Curiosità, per avere le mappe da Ferracci, basta una mail ooo? Cmq, mi sono registrato al sito dinojet, ed ho scambiato un paio di mail, e propio loro mi hanno detto di scaricare quel numero di mappa x la moto nella mia configurazione! Tu cosa consigli, di mappare la PCIII su centralina originale o su centralina originale rimappata x scarico racing? Grazie ancora...

Moto
    Con centralina originale mappata.Pero dai uno squillo a ferracci di Bologna perche loro sviluppano due mappe separate a seconda della configurazione adottata per la centralina originale e lavorando continuamente al banco su queste moto hanno aggiornamenti continui e validi.

Moto
    Lambretta 125 Li
    Ho sentito qui nella mia zona un rivenditore che ha il banco dinojet, richiesta x mappatura su banco, 100 euri, mi sembra buono, no?

TCP Rider L'avatar di tigerboy
    Conico, la POWER COMMANDER bypassa la centralina originale.

Non fidarti delle mappe base: sono fatte negli USA per le moto che circolano con benzine e regolazioni diverse.

Non fidarti nemmeno delle mappe modificate da qualche amico "a orecchio" giocando col pc connesso alla moto.
    Perchè questi scherzetti a lungo andare si pagano e parecchio, con noie infinite e guasti.

Corri, piuttosto in un buon centro autorizzato DYNOJET FERRACCI e fatti mappare la moto sul banco a rulli (costa sui 150 euro)

Soltanto così otterrai una mappatura perfettamente adeguata alle caratteristiche della tua moto (scarico, senza cat, filtro etc etc).

Auguri.

Moto
    Lambretta 125 Li
    Citazione Originariamente Scritto da tigerboy Visualizza Messaggio
    Conico, la POWER COMMANDER bypassa la centralina originale.

Non fidarti delle mappe base: sono fatte negli USA per le moto che circolano con benzine e regolazioni diverse.

Non fidarti nemmeno delle mappe modificate da qualche amico "a orecchio" giocando col pc connesso alla moto.
    Perchè questi scherzetti a lungo andare si pagano e parecchio, con noie infinite e guasti.

Corri, piuttosto in un buon centro autorizzato DYNOJET FERRACCI e fatti mappare la moto sul banco a rulli (costa sui 150 euro)

Soltanto così otterrai una mappatura perfettamente adeguata alle caratteristiche della tua moto (scarico, senza cat, filtro etc etc).

Auguri.

Già tigerboy, da quello che ho potuto capire, si va sul banco e via, mi levo il pensiero e il gioco è fatto!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima