Diciamo che se posso evitare di spendere ulteriori 200 euro mi fa piacere, ma se è quella la soluzione no problem, andrò a rubare da qualche parte
, azz, ci ho già speso un capitale in sta moto... Sta il fatto che tra pioggia e lavoro, non riesco a provare la moto
! Mah, vi fò sapere cmq...
Allora:
1)Hai fatto l'azzeramento farfalla appena installata la power commander?
2)La mappa caricata e'stata caricata da FBF su tua richiesta o ce l'hai caricata te dal sito?
Rispondimi poi ti dico
Azzeramento farfalla? Mmm, direi di no, so solo che il led che è posto sulla PC si alza e si abbassa col ruotare della manopola! X quel che riguarda la mappa, l ho scaricata dal sito, poi, dopo aver aperto il software dinojet, l ho caricata sulla schermata e inviata alla Pc... Sbagliato qualcosa vero? Vedo che sei ben ferrato sull argomento, se mi riesci a dire passo passo quello che devo fare(magari serve anche per altri utenti
), mi voglio sbilanciare, assieme alla birra ti offro pure una pizza
! ? Si può fare???
Beh lavoro presso un concessionario autorizzato Power Commander e ne monto una marea oltreche essere responsabile di un officina grandina.
Quando sei collegato al pc,quadro acceso,moto spenta guarda la schermata a dx.Deve apparire 0 quando sei a gas chiuso.POi sempre a moto spenta aprando tutto il gas devi leggere 100.Da questa base si parte per fare tutte le altre regolazioni.
Leggi qua
Power Commander
Sconsiglio vivamente a tutti di usare le mappe precaricate nel cd e nel sito ma di farsi mandare direttamente le mappe da Ferracci italia che sono sempre aggiornate,migliorate e sviluupate di continuo
Ok alex, oggi mi munisco di portatile e mi collego, vediamo un pò! Curiosità, per avere le mappe da Ferracci, basta una mail ooo? Cmq, mi sono registrato al sito dinojet, ed ho scambiato un paio di mail, e propio loro mi hanno detto di scaricare quel numero di mappa x la moto nella mia configurazione! Tu cosa consigli, di mappare la PCIII su centralina originale o su centralina originale rimappata x scarico racing? Grazie ancora...
Con centralina originale mappata.Pero dai uno squillo a ferracci di Bologna perche loro sviluppano due mappe separate a seconda della configurazione adottata per la centralina originale e lavorando continuamente al banco su queste moto hanno aggiornamenti continui e validi.
Ho sentito qui nella mia zona un rivenditore che ha il banco dinojet, richiesta x mappatura su banco, 100 euri, mi sembra buono, no?
Conico, la POWER COMMANDER bypassa la centralina originale.
Non fidarti delle mappe base: sono fatte negli USA per le moto che circolano con benzine e regolazioni diverse.
Non fidarti nemmeno delle mappe modificate da qualche amico "a orecchio" giocando col pc connesso alla moto.
Perchè questi scherzetti a lungo andare si pagano e parecchio, con noie infinite e guasti.
Corri, piuttosto in un buon centro autorizzato DYNOJET FERRACCI e fatti mappare la moto sul banco a rulli (costa sui 150 euro)
Soltanto così otterrai una mappatura perfettamente adeguata alle caratteristiche della tua moto (scarico, senza cat, filtro etc etc).
Auguri.