Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: maglie e felpe

TCP Rider L'avatar di morpheus
    Moto
    Trident 660 Matt Jet Black and Silver Ice

maglie e felpe

salve gente io una felpa o maglia la prenderei ma vorrei sentire i piemontesi alessandrini per approfittare del suggerimento invio multiplo dato che mi sarà quasi impossibile liberarmi nei giorni del bike expo

Maglie e Felpe Ufficiali Triumphchepassione, personalizzate con il tuo Nick name
    consigli
    E' consigliabile acquistare con un unico ordine piu di un capo per ammortizzare le spese,di spedizione, oppure organizzare dei gruppi di acquisto, ovviamente solo se si abita vicino a altre persone interessate alle maglie e alle felpe in modo da pagare solo una volta le spese di spedizione: per esempio potrete acquistare 10 felpe e farle arrivare comodamente a casa vostra con soli 8€ di spese di spedizione in totale e distribuire poi le felpe e le maglie agli altri amici, invece che pagare 8€ in piu a felpa per farle arrivare in destinazioni diverse ma relativamente vicine.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da morpheus Visualizza Messaggio
    salve gente io una felpa o maglia la prenderei ma vorrei sentire i piemontesi alessandrini per approfittare del suggerimento invio multiplo dato che mi sarà quasi impossibile liberarmi nei giorni del bike expo

Maglie e Felpe Ufficiali Triumphchepassione, personalizzate con il tuo Nick name
    consigli
    E' consigliabile acquistare con un unico ordine piu di un capo per ammortizzare le spese,di spedizione, oppure organizzare dei gruppi di acquisto, ovviamente solo se si abita vicino a altre persone interessate alle maglie e alle felpe in modo da pagare solo una volta le spese di spedizione: per esempio potrete acquistare 10 felpe e farle arrivare comodamente a casa vostra con soli 8€ di spese di spedizione in totale e distribuire poi le felpe e le maglie agli altri amici, invece che pagare 8€ in piu a felpa per farle arrivare in destinazioni diverse ma relativamente vicine.

Ovvio , cmq il Boss ti rispondera' al piu' presto .....credo che se vieni al BikeExpo a prendertele le ss non siano nemmedo da pagare
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Citazione Originariamente Scritto da morpheus Visualizza Messaggio
    Si ti quoto anch'io, perchè in effetti sarebbe interessante capire se qualcuno di noi va su... Io credo di non farcela, ma in effetti, possiam provare ad organizzarci, anche perchè normalmente nei week io da Torino parto e vengo ad Alessandria. Potrei far da corriere.
    Sentiamo che ne pensa il Bosse poi vediamo come ci si può muovere, anche in mess privata magari.

lamps
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Ovvio , cmq il Boss ti rispondera' al piu' presto .....credo che se vieni al BikeExpo a prendertele le ss non siano nemmedo da pagare
    grazie ma come dicevo nel msg non riesco a liberarmi....

vediamo se si riesce ad accordarci...

Moto
    siamo solo in due gli interessati vedo ..