Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da marco61 ...brava...perla.... ma se io sono la perla tu sei il mollusco?
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. ma se io sono la perla tu sei il mollusco? .............................. nun ci parlo piu' con te................................................
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Originariamente Scritto da marco61 .............................. nun ci parlo piu' con te................................................ nn è vero!!!lo so che non riesci a resistere senza me...
Originariamente Scritto da JL. nn è vero!!!lo so che non riesci a resistere senza me... ........mi adontai.....cara la mia perla di capua.....
Originariamente Scritto da marco61 ........mi adontai.....cara la mia perla di capua..... ok allora non ci parliamo più...
Regole del Forum