ciao Natan, ho visto il post arad 2007, nel video notte sai che canzone è e chi la suona. grazie![]()
ciao Natan, ho visto il post arad 2007, nel video notte sai che canzone è e chi la suona. grazie![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
TANTI AUGURI KITER![]()
Naturalmente Over!!!!!!
Buonasera a tutti,tutti.............. una parola grossa.
Siete tutti gia' con le gambette sotto il tavolo?
Naturalmente Over!!!!!!
NESSUNOOOOOOOOOOO
Va bene, vado a casa, ciao ne
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ciao ragazzi..buona sera,come và? Io sono a casa incriccato con la schiena...la prossima sett.dovrei ritirare la moto ma ci vado anche in stampelle e sotto la neve
![]()
Solo il tempo di fare gli auguri a Kiter, ed assicurarmi che l'extracomunitario non tenti fregarmi i miei traffici.![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
invece ci contiamo eccome.....
Auguroni!! Orma sei un ometto!!!
Lamps, friend!!!
Ci sono, ci sono!!!
Stasera, visto il venerdi in mensa aziendale, ho anticipato la cena!!!
Di là c'è santa lavastoviglie che lavora per me e il gatto é qui sulle ginocchia, quindi....
PRESENTE!!!
Ultima modifica di Bluto66; 14/12/2007 alle 17:40 Motivo: UnionePost automatica
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM