Ultima modifica di Grigio; 11/12/2007 alle 17:33 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Ultimamente l'infanta vaniloquiava di tette e di foto in casa degli Strunz
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Bhà....sono contrariato ed indignato, anzi incazzato NERO !
Giustamente i camionisti stanno litigando con sto governo di ........ chi ci rimette ? IO ! bloccato in autostrada, senza benzina, con le forze dell'ordine che volevano incularmi perchè intralciavo il traffico (fermo)Ma che vadano tutti a fanc...........
![]()
Ciao Marco, vado a casa (a piedi) mi devo fare una doccia al Bromuro.
Buon proseguimento a voi cari Over'anta
BUONA SERA ANCHE QUI...
Bilancia ascendente Strunzzz