BUONAGIORNATA a tutti voi.
Copritevi che oggi pizzica e alla vostra eta'!![]()
BUONAGIORNATA a tutti voi.
Copritevi che oggi pizzica e alla vostra eta'!![]()
Naturalmente Over!!!!!!
buona giornata tiziano a te e a tutti i vecchietti/e...anche da noi è una bella giornata estivaaaa...buon lavoro a tutti
Tiz, Paolo e "casa di Riposo tutta"....
Buongiorno!!!! Un saluto festoso.....
Tiz, sai che non mi hanno nemmeno cag### in Arrow per gli scarichi '08?
'stardi!!
Adesso li bombardo di mail....
Vedranno cosa vuol dire far arrabbiare Bluitino....![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Vecchi incanutiti e no, buon giorno.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
'ngiorno GEROVITAL..................
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Che caldo questa mattina, da non credere
![]()
Le verre est un liquide lent
holà ragazzi...ni,ieri mi ha chiamato il conces..x vedere com'era venuta la moto versione "black" ...
bellessima ...ho solo un dubbio,
non mi hanno ancora messo le due gommine laterali sul serbatoio...devo decidere se metterle o meno...personalmente mi piace tantissimo stò serbatoio nudo...voi che mi consigliate? senza mi sembra più "cattiva"
si accettano consigliii
Ps: vi chiedo anche se qualcuno sà indicarmi qualche tipo di specchietti da montare sullo scrambler...gli originali non mi fanno impazzire....se avete suggerimenti...dall'alto della vostra mitica esperienza centennale triumphistagraziee
Sugli specchietti non ti saprei dire, sulle gommine se fosse mia non le metterei.
Le verre est un liquide lent
Ultima modifica di paolotwin; 12/12/2007 alle 07:29 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=Grigio;838181]Ciao, benvenuto e dimmi quando cavalcavamo assieme ti chiamavamo SIITING BULL ?
Amico mio, mi chiamavono così gli uomini bianchi, venuti sulle grandi piroghe.
Quando sono arrivati si sono presi tutto: la nostra terra e anche il mio nome.
Il mio nome, quello che mi ha dato la mia gente, è Tatanka Yotanka (che in lingua Lakota significa Bufalo Seduto e non Toro Seduto, come nella translitterazione in inglese).
Spero che continueremo a cavalcare insieme. Ieri sui nostri destrieri in carne e ossa, oggi sui nostri destrieri di acciaio.
Ieri c'erano i soldati blu dai lunghi coltelli, oggi ci sono gli autovelox e gli etilometri.
Come vedi il mondo non cambia poi granchè.
Che il Grande Spirito sia con te.