Buongiorno carissimi, ciao anche al terremotato
Buongiorno carissimi, ciao anche al terremotato
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Mi aspettavo di meglio da voi, cari amici miei. Un invito a passare un paio di settimane a casa vostra, con tutta la famiglia, vitto e alloggio, per capirci.![]()
Le verre est un liquide lent
Se interessa, ho un camper. 6 posti, condizionatore, generatore, micro onde, riscaldamento centrale. Per il cibo ci mettiamo d'accordo. LE MOTO NON TE LE PRESTO !!
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ok. Allora, adesso il camper è in prestito d'uso ad una comunità di Rumeni. Inizio la pratica di rimpatrio (sono 37.283 più 18 gatti e qualche badante Albanese), poi incarico dei miei amici Bulgari di portartelo direttamente in CH tanto tra extracomunitari non dovreste aver problemi di frontiere![]()
NOOOOOOOOO i Rumeni no. Ne ho già troppi.
Per i gommoni sicuramente si. Ho un amico che attualmente è in Cina. Stà organizzando dei charter. Un bel business. Se vuoi partecipare anche tu, ti potresti occupare del formaggio.Qualcuno lo potremmo occultare nei buchi
BUONGIORNO OVER
Fra gli amici BUlgari c'è anche questa? Perchè nel caso, Nat ti vengo a trovare....
http://i184.photobucket.com/albums/x...ulgari_016.jpg
Ciao Ospizio!!
Buon venerdi va!!!!
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM