ahime'...non molto....----ormai...
puff......e son finiti....![]()
ahime'...non molto....----ormai...
puff......e son finiti....![]()
mi pago i debiti.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Salderei subito il mutuo e se non l'avessi mi programmerei subito un bel viaggio nei più bei parchi degli Stati Uniti, il resto me lo terrei per vivere il solito tran-tran quotidiano ma con più serenità....![]()
εὐδαιμονία
l'investimento migliore sarebbe il mattone, ma ormai che caxxo ci compri a roma con 100.000 euri?! forse forse il box per la speed...![]()
![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
Se fossi in te li darei a me.![]()
Le verre est un liquide lent
sicuramente un paio di cosette divertenti : ganja, perico...
ma poco solo per festeggiare e poi salderei i debiti.
se mi rimane qualcosa mi prendo un pick up anni 80.
MI SONO SEDUTO SUL BORDO DELLA VITA E , CON I PIEDI A PENZOLONI , HO GUARDATO L'INFINITO RESPIRANDONE IL PROFUMO.
50,000 li investirei in obbligazioni ENEL a tasso variabile.
20,000 comprei un box dalle mie parti ( in fondo e' sempre un investimento edile si rivaluta e se lo affitti ci tiri su qualcosa )
15,000 investimento azionario statico basso rischio, con stacco cedola dividendo ogni anno.
10,000 investimento azionario alto rischio
5,000 viaggio in Thai: alcolismo e puttane
ho gia' sprecato una valanga di soldi in cagate se li avessi a disposizione cercherei di mettere via qualcosa finalmente, quindi investirei in attivita' ludiche solo una minima parte.
Gazza
Sim te ne vengono fuori 8 e poi ti avanzano ancora 8.000 euro.......puoi elaborarne una per benino.
Ultima modifica di gazza; 09/12/2007 alle 08:54 Motivo: UnionePost automatica
Gazza solo per curiosita' ma ti occupi di finanza ?
hai fatto un piano veramente ben strutturato in pratica e' la soluzione dell'esame di econimia retail alla Bocconi.
Posso disturbarti in MP per alcuni consigli ???